Thread obsoleto LibraMt2 !!!! venite a scoprire qst nuovo server

Erinni17

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2010
21
0
Miglior risposta
0
Nome del server: LibraMt2
Rate del server :exp 500% il resto 200%
Rete/i Hamachi : LibraMt2-Ch1 fino a Ch8 pass:12345
Ip da inserire nel louncher : 5.92.151.141
Registrazione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Classifica:

Forum:

NPC : Tutti da scoprire + npc di babau
Particolarità del server:Lanciato a 2 gb si ram! Server competivo, ne troppo facile ne troppo difficile, quantità esperienza europea, tradotto bene,Tutte le mappe sbuggate

Venite a trovarci, NON VE NE PENTIRETE !
Eventi : gli eventi verranno organizzati ogni fine settimana (Sabato o Domenica)
Orari del server : Lun-Ven on 14:00 / 0.00 , Mercoledì 13:00/0.00, Venerdì on 14:00/3:30 , Sabato 10:00/3:30 , Domenica 14:00/0.00

Nn si cercano gm! Buon divertimento :emoji_slight_smile:!!!

Ultima modifica:
MATTO. AsD Tu niente da fare O_o xD
--- --- ---
Kmq sono dentro hamachi.
--- --- ---
( ( ( Mi sembra bello dai ) ) )​

Si mi piace anche se per maggior divertimento metti 1000% di exp e fai prima no?

Sicuro che in quel momento ci stavano rate .. è impossibile <.< comunque il server è bello ma ci sono pochi GM

MODIFICATO TUTTO , selezionato nuovo staff , migliorato il gioco per tutti , Buon Divertimento

Resto solo perche non ho niente da fare ma come si comportano i GM e tutto lo staff è da lasciare -.- per non parlare dei continui crash e lagg

resto solo perche non ho niente da fare ma come si comportano i gm e tutto lo staff è da lasciare -.- per non parlare dei continui crash e lagg

marco non mi stupisce che tu dopo 1 settimana te n'abbia accorto di quei comportamenti io gia appenna o loggato xd