• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto libro per conoscere la programmazione

xHandGamer

Utente Attivo
Autore del topic
18 Luglio 2012
295
0
Miglior risposta
0
salve popolo di sciax2 e da poco che mi sono appasionato dell'informatica e in questi giorni facevo delle ca**te con i linguagi php e anche un po di VB.NET pero voglio sapere ancora di piu che libro mi consigliate che parli di tutti i linguagi di programmazione e spiega come usarli

GRZ in anticipo

Riferimento: libro per conoscere la programmazione

Non c'è un linguaggio che li racchiuda tutti ovviamente, ma uno o più per oguno ( :emoji_relieved: ). Comunque i libri sono totalmente inutili, segui le guide online, anzi, fatti venire un' idea di qualcosa che vuoi realizzare. Questo è il miglior modo per imparare: Fissarsi un obiettivo.

Comunque sposto in 'Programmazione', dato che non si tratta di vera assistenza tecnica..

ho gia seguito delle guide su come fare svariati programmi ma devo seguirlo alla lettera se tipo io vorrei fare un web browser so crearlo ma so solo fare i pulsanti la barra e la parte dove si naviga non so come fare i codici di una cosa (tipo un altro pulsante) che nella guida non ce con il libro almeno avrei avuto le basi o almeno con sito dove spiega cosa serve questo codice ecc... il mio obiettivo e di fare web browser sistemi operativi siti internet (diventare un programmatore professionista)

salve popolo di sciax2 e da poco che mi sono appasionato dell'informatica e in questi giorni facevo delle ca**te con i linguagi php e anche un po di VB.NET pero voglio sapere ancora di piu che libro mi consigliate che parli di tutti i linguagi di programmazione e spiega come usarli

GRZ in anticipo