• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Libro Visual Basic?

TheHackerX

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Maggio 2012
584
57
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, sono in cerca di un libro per Visual Basi.Net...
Sono intorno ai €40,00...
Cosa mi consigliate?
 
Avverto, è vietato inserire nel titolo "urgente, presto" e cose così.
 
Salve ragazzi, sono in cerca di un libro per Visual Basi.Net...
Sono intorno ai €40,00...
Cosa mi consigliate?


bravo,cosi mi piaci...se vuoi imparare davvero e quello che ti serve,poi si che farei un buon rat e ne sarai fiero,copiando da internet non farai mai neinte...per il basic mi sembra c'e un tizio che si chiama francesco balena che scrive dei libri,fai delle ricerche più approfondite non sono sicuro che si chiami cosi
 
bravo,cosi mi piaci...se vuoi imparare davvero e quello che ti serve,poi si che farei un buon rat e ne sarai fiero,copiando da internet non farai mai neinte...per il basic mi sembra c'e un tizio che si chiama francesco balena che scrive dei libri,fai delle ricerche più approfondite non sono sicuro che si chiami cosi

Infatti non ho copiato niente... Comunque conosco già Francesco Balena... Da molto tempo... solo che ho visto il suo libro sul Visual Basic e costa sui €60,00
Io, come ho già detto sono sui 40... Magari dopo natale...
 
Infatti non ho copiato niente... Comunque conosco già Francesco Balena... Da molto tempo... solo che ho visto il suo libro sul Visual Basic e costa sui €60,00
Io, come ho già detto sono sui 40... Magari dopo natale...

Ti serve un libro col titolo "Visual Basic" per diventare uno sviluppatore al prezzo di 39,90 euro oppure con 40 punti nectar? Ordinalo subito cliccando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Il libro è del 2012, però credo che non ti faccia differenza. Comunque il Libraccio se vivi in lombardia lo puoi trovare facilmente nelle città, specie Milano, Brescia, Bergamo, ecc.. ;)