Domanda [LICEO] Che indirizzo frequentate?

#Jason

Utente Guru
Autore del topic
29 Giugno 2008
12.870
47
Miglior risposta
0
[LICEO] Che indirizzo frequentate?

-

Per tutti i liceali, che indirizzo frequentate? Scientifico, Linguistico, Classico, etc.
Perché lo avete scelto? Siete maggiormente portati per la matematica, per le lingue, per l'Italiano e le materie Classiche oppure perché avete in mente qualcosa in futuro?

-

Io frequento (l'anno prossimo farò la Seconda Liceo) il Liceo Linguistico Internazionale all'Aristosseno, Taranto.
Voi?

Riferimento: [LICEO] Che indirizzo frequentate?

Io frequento il Liceo Classico ''Ettore Majorana'' di Avola(SR)
Ho scelto il Liceo Classico perché amo le materie umanistiche e anche perché mi permetterà di entrare in qualsiasi facoltà universitaria in futuro
Sono al 2° Liceo , l'anno prossimo se tutto va bene sarò al 3° :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Io vòrrò andare al itis (istituto tecnico industriale con indirizzo informatico) poichè non mi piacciono le materie umanistiche.

Io vòrrò andare al itis (istituto tecnico industriale con indirizzo informatico) poichè non mi piacciono le materie umanistiche.

Ha detto liceo. :emoji_relieved:

Faccio anche io il 2° dell'ITI indirizzo Informatica e telecomunicazioni. :soso:

Comunque come liceo ti consiglierei lo Scientifico, è molto interessante, poichè il Linguistico è troppo difficile per il greco,tedesco,inglese,spagnolo,francese, e il Classico che non serve a niente.

Io sono un ex liceale ma commento lo stesso :P... Ho frequentato 2 licei, uno in America, un altro in Italia (In Italia ho frequentato l'ITIS)... Consiglio L'ITIS a tutti coloro che vogliano imparare qualcosa sull'informatica.

Anche io devo fare il 4° superiore,solo che io frequento l' indirizzo chimico biologico.Ho scelto quuesta indirizzo perchè mi piace fare gli esperimenti in laboratorio :emoji_smiley:

Frequento IPIA Petriccione ( elettrotecnico ) sono al 2^ anno, ma dovrei essere al 3^ purtroppo sono stato bocciato :emoji_smoking:

Scientifico... professori un po pazzi ma alla fine ne esci vivo

Istituto Tecnico Informatico e Telecomunicazioni..

Liceo Classico.

L'ho scelto, perchè mi aiuta a formarmi culturamente in qualsiasi campo.

Liceo scientifico con opzione scienze applicate. A differenza del tradizionale non si studia latino ma si hanno un'ora di scienze in più e due ore di informatica.

zorua_icon_by_claws14-d33deid.gif
•”Zǿяuα «