Problema risolto L'icona di xampp non mi si istalla sul desktop!

Michael!

Utente Normale
Autore del topic
28 Aprile 2009
67
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi allora io ho cercato molte volte di fare un retro e quindi cambiando sempre versione quindi istallare e disistallare sempre :S comunque il problema e che ieri l'icona sul desktop non mi spunta più.Ho cercato di andare nella sua cartella ma senza risultato.Mi date una mano a risolvere?Grazie in anticipo: Ps: Il mio pc è portatile e windows vista.Ah un altra cosa:ho cercato di andare in "tutti i programmi" ma non c'è traccia di xampp.Sono andato anche in "panello di controllo" e poi in "disisnalla un programma" ma di xampp non c'è traccia.Help,help !

Allora scommetto che hai istallato la v 1.7.3...Che quella sarebbe una versione portatile...Scarica xampp 1.7.1 e vedi che non ti causa più problemi.Fammi sapere...=)

Allora Devi andare in Start --> Computer --> Disco Locale --> Xampp e poi li hai tutto ^^

Allora scommetto che hai istallato la v 1.7.3...Che quella sarebbe una versione portatile...Scarica xampp 1.7.1 e vedi che non ti causa più problemi.Fammi sapere...=)

Si è propio quella versione comunque ok provo :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora Devi andare in Start --> Computer --> Disco Locale --> Xampp e poi li hai tutto ^^

Ho detto che già ci ho provato ma nulla :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Air120 ti ringrazio di cuore.Grazie 1000 davvero.Ho risolto :emoji_smiley:.

Ultima modifica: