Lies Emulator ~ Java - Netty ~ Da 0%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Li3s

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2014
43
0
Miglior risposta
0
L'emulatore è New Crypto (versione swf's di Mercury/Plus). Le qualità principali saranno la stabilità e la fluidità. Come avrete letto dal titolo non è in C# (userò il mio emulatore C# per progetti privati) ma in Java.

Dettagli
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- Per la gestione delle librerie
- Per i socket, molto meglio di quelli predefiniti di Java.
- Il meglio del meglio.
- Per una migliore Collezione API

Lavoro attualmente completato
•Login
•Logout
•Hotelview
•Catalogo
•Navigatore
•Chat
•Stanze
•Inventario
•Cambia look
•Profilo
•Iniziato lavoro sulla camminata
•Posizionamento e spostamento furni in stanza

Screen
TRVujjf.png

Ultima modifica:
Mah, sembra un progetto serio, su Sciax2 ancora non c'è un server in Java, ma creerai anche un cms e db privati?

Mah, sembra un progetto serio, su Sciax2 ancora non c'è un server in Java, ma creerai anche un cms e db privati?
Penso di sì, altrimenti ne rendo alcuni compatibili.

25 Novembre 2014

Progressi:
•Hotelview
•Catalogo
•Navigatore
•Chat

Ultima modifica:
Progressi:
•Stanze
•Cambia look
•Profilo
•Iniziato lavoro sulla camminata

- - - Aggiornato Alle 19.25 - - -

Altri progressi:
•Posizionamento e spostamento furni sul pavimento
•Posizionamento e spostamento furni sul muro

Ultima modifica:
@Li3s puoi motivare la scelta perchè hai deciso di codarlo in Java?

Comunque vedremo a lavoro finito, da come l'hai presentato sembra un progetto serio, buona fortuna ^^

Ho deciso di codarlo in Java prima perché lo conosco abbastanza bene, e poi perché non ce ne sono molti in circolazione.

Progressi:
•Fixata la camminata, adesso è impossibile camminare attraverso i furni.
fec42905c513029c48ae1d34002c4da0.gif

Mi gusta :soso: ne ho visti parecchi in Java ma questo mi attira particolarmente :emoji_smiley: buon coding in Java!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Progressi
• Possibilità di sedersi
• Gestione Comandi (ChatCommandHandler)
• Alert
• Hotel Alert
• Ricarica Chatlog

Progressi
• Possibilità di sedersi
• Gestione Comandi (ChatCommandHandler)
• Alert
• Hotel Alert
• Ricarica Chatlog

Ottimo.
Veramente, mi piace la cosa che ti applichi e spieghi bene il fix anche in due parole.

Compaio poche volte ormai a scrivere in questo forum, ma quando leggo certa roba..
......ma in JavaScript.
Allora inserisci delle librerie che stai utilizzando scritte in Java, ma in realtà dici che stai scrivendo questo nuovo server in Javascript? Conosci almeno la differenza tra Javascript e Java? Pensi siano la stessa cosa?

Bhe complimenti non so come tu faccia a scrivere un server, secondo me non conosci nemmeno il protocollo utilizzato per la connessione tra il client e il server.

Questo significa solamente che hai trovato online i sorgenti di un'emulatore scritto in Java e lo stai spacciando per tuo.

Ti dico solo che potrai scrivere un server Habbo in Javascript se utilizzi Node.js o un framework simile tipo Meteor Js.

Buona serata e buon Coding in Javascript

Compaio poche volte ormai a scrivere in questo forum, ma quando leggo certa roba..

Allora inserisci delle librerie che stai utilizzando scritte in Java, ma in realtà dici che stai scrivendo questo nuovo server in Javascript? Conosci almeno la differenza tra Javascript e Java? Pensi siano la stessa cosa?

Bhe complimenti non so come tu faccia a scrivere un server, secondo me non conosci nemmeno il protocollo utilizzato per la connessione tra il client e il server.

Questo significa solamente che hai trovato online i sorgenti di un'emulatore scritto in Java e lo stai spacciando per tuo.

Ti dico solo che potrai scrivere un server Habbo in Javascript se utilizzi Node.js o un framework simile tipo Meteor Js.

Del tipo che me ne sono accorto ora che ha scritto Javascript? XD
Comunque, non saltiamo a conclusioni affrettate :emoji_slight_frown:

Salve, quell'errore è dovuto al fatto che sto sviluppando un server Habbo anche in JavaScript, giudicherai entrambi i prodotti quando li rilascierò Open Source.

Salve, quell'errore è dovuto al fatto che sto sviluppando un server Habbo anche in JavaScript, giudicherai entrambi i prodotti quando li rilascierò Open Source.

Secondo me è tutta una falsa, un copia e incolla da internet.
Lo scopriremo quando l'autore del topic abbandonderà il progetto e non verrà rilasciato l'emulatore.

Secondo me è tutta una falsa, un copia e incolla da internet.
Lo scopriremo quando l'autore del topic abbandonderà il progetto e non verrà rilasciato l'emulatore.

Rilascierò una versione Alpha (OS) del mio emulatore in JavaScript tra meno di due settimane, sei pregato di commentare solo se per aiutare il topic

Bene se stai sviluppando un server Habbo in Javascript, che framework stai utilizzando? No perché se non utilizzi qualcosa che va su server side sai che non è possibile farlo vero?

Bene se stai sviluppando un server Habbo in Javascript, che framework stai utilizzando? No perché se non utilizzi qualcosa che va su server side sai che non è possibile farlo vero?

E' tutta una bufala questo topic. Ora non commento più per non andare in flame. Buon lavoro

Node.js

- - - Aggiornato - - -

E' tutta una bufala questo topic. Ora non commento più per non andare in flame. Buon lavoro

Per quale motivo? Perché in questa sezione la maggior parte dei progetti non vengono rilasciati?

Anteprima codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
---
Progressi:
•Bot (60%)
•Manichini (90%)

Ultima modifica:
Node.js

- - - Aggiornato - - -

Per quale motivo? Perché in questa sezione la maggior parte dei progetti non vengono rilasciati?

Anteprima codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
---
Progressi:
•Bot (60%)
•Manichini (90%)

Si, esatto.. Il giorno in cui lo rilascerai, potrò starmene zitto :emoji_slight_smile:
Buon lavoro comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.