• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Life - Halo

Nike88

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Febbraio 2011
847
0
Miglior risposta
0
Eccomi con la mia seconda sign. ;)

14se9ht.png

(clicca nell'immagine per le dimensioni originali.)

Commentate, mi aspetto tanti consigli. ^^
@Alethebest17 @genny1000 @MR.SCONTRINO @ronaldo @Niccolò @Fail

Ultima modifica:
Riferimento: Life - Halo

Allora, quando crei una sign cerca di usare le dimensioni 370x160 per ora che sei agli inizi è meglio così, poi più in la potrai sbizzarriti con le dimensioni che vuoi. La firma è meglio non metterla, molte volte rovina poi se sei bravo con i font puoi anche metterla. Riguardo alla sign essendo il tuo secondo lavoro non è male, ho visto di peggio :emoji_relieved:, continua a seguire tutorial ;)

Allora, quando crei una sign cerca di usare le dimensioni 370x160 per ora che sei agli inizi è meglio così, poi più in la potrai sbizzarriti con le dimensioni che vuoi. La firma è meglio non metterla, molte volte rovina poi se sei bravo con i font puoi anche metterla. Riguardo alla sign essendo il tuo secondo lavoro non è male, ho visto di peggio :emoji_relieved:, continua a seguire tutorial ;)

Lo farò, grazie del consiglio. ^^

Hai ridimensionato peggio del mio Explosion :emoji_relieved:
Comunque nel complesso non mi piace molto.

No, questa non mi piace completamente.
Conosco il render quindi so che questo ha delle dimensioni strane
che a mio parere sono troppo larghe e poco alte per farle proporzionate.
Comunque non c'è intesa tra background e bg! Il render è troppo contrastato e la qualità
quindi non è perfetta.

Il BG è uno po' scarno, privo di colori illuminanti e sinceramente non mi ispira.
Hai fatto senza dubbio di meglio.

No, questa non mi piace completamente.
Conosco il render quindi so che questo ha delle dimensioni strane
che a mio parere sono troppo larghe e poco alte per farle proporzionate.
Comunque non c'è intesa tra background e bg! Il render è troppo contrastato e la qualità
quindi non è perfetta.

Il BG è uno po' scarno, privo di colori illuminanti e sinceramente non mi ispira.
Hai fatto senza dubbio di meglio.

Si, neanche a me questa mi entusiasta molto, anche le abinazioni sono molti importanti, e in questo ho sbagliato. Grazie del consiglio. @Alethebest17

Neanche a me questa piace,
il render e troppo contrastato e quelle spennellate
addosso al render li potevi evitare
e comunque il font non metterlo, comunque settalo su preciso.​

Di certo come seconda sign sei molto piu bravo di me xD
Comunque la sign è da rifare ma non abbatterti dato quella che hai in firma hai del potenziale!
Ricorda che nelle prime tag il font puo solo ed esclusivamente rovinare tutto il lavoro.
Cerca di usare delle dimensioni che ti ha consigliato SilverStyle.
Riguardo la sign l'idea era carina e se sviluppata potrebbe anche venire bene ma io ti consiglio di iniziare una nuova tag e di seguire tutorial.
Guarda non devi mai abbatterti perchè nella vita grafica capita di fare delle sign/tag bruttissime ma quello che importa è che tu abbia la passione e la voglia di continuare!
Segui tutorial e vedrai che diventi bravo secondo me.

Questa non mi piace..La compo è povera,la qualità della tag è bassa e la color non mi attira.