Life Hotel

marketto

Utente Esperto
Autore del topic
6 Settembre 2009
1.037
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Life Hotel

Orari hotel
Dal Lun,Mar,Mer,Ven. 14:00-22:30 Giovedi 16:55-22:30 Sabato E Domenica Ho Alle 9:00 Ho alle 10,11 fino alle 22:30

Versione hotel
v35-36

Crediti di partenza
50000

Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff
Si Cerca Tutto Lo Staff

Difetti Hotel
Roller,Pets

Membri dello staff
Mark (Io Founder)

Ulteriori informazioni
Modlight: 1000%

Catalogo 100% Tradotto

Cms: HaBBlog CMS V3

Console: 100%

Scambio: Attivo

Chiamata MOD: 100%

Furni: Quasi Tutti

Alla prima volta che entrate nell'hotel (forse) vi dira problemi di connessione FORSE anche alla seconda e alla terza parte come un fulmine

Browser Consigliati : GC (google chrome) ie ( internet explore) Sf (safari) Op (opera)

Insomma cosa Aspetti a divertirti con noi??? ... Entra! Competizioni e Giochi Ogni Giorno Ti aspettano!!!!

Chiedo Hai Mod Di Chiudere La Precedente Discussione Per Favore Link:http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/life-hotel-v35-195113.html

Ultima modifica:
Dalla descrizione bell'hotel bravo entro saro Scream

Non mi fa entrare... Cmq credo ke sia un bug ke esce smp 0 online.....

Ultima modifica:
Sinceramente penso che sia un bug....verificherò e vi farò sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel In Manutenzione Apriremo A bREVE : Motivo : Stiamo risolvendo alcuni bug

Ultima modifica:
Entrate Tutto Sistemato

Entrate Manutenzione Finita , Tutto Risolto

Ottimo , anche se lagga un pochettino la home,la registrazione, ora provo il client :emoji_relieved: ;)

Segnalo come post inutile vedi c'è scritto [Browser Consigliati : GC (google chrome) ie ( internet explore) Sf (safari) Op (opera)]

Scusa nn lo avevo letto e cmq e da gg pommeriggio ke provo a entrare cn IE e GC e nn va altro ke 3 vlt cmq qua ci vuole un anno x far partire il client...

Allora grazie a tutti cmq il browser che vi consiglio oltre a ie ecc.. e google chrome...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa nn lo avevo letto e cmq e da gg pommeriggio ke provo a entrare cn IE e GC e nn va altro ke 3 vlt cmq qua ci vuole un anno x far partire il client...

Ragazzi ha voi entra o solo a lui che...? fatevi sapere al più presto per favore perchè cosi cerco di mettere tutto apposto

Ultima modifica: