• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Life Tag - D90

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
Ragazzi ecco
la mia ultima tag in questa non taggo perché è notte e non mi va xD
eccola:
wro0fo.png

:bye: e commentate !

Riferimento: #Life Tag - D90

Il tutorial l'hai seguito bene, ma a me non piace la tag, cioè non ci vedo niente di particolare uno stock, due spennellate e un c4d.. ma te lo ripeto il tutorial è ben seguito, è il risultato finale che non mi piace ;)

P.S: @genny1000 ma sei sicuro sia novice il tutorial? a me non sembra :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Se và seguito bene può arrivarci , a fatto una brutta copia della mia se noti bene lòl

Grazie a tutti ragazzi :emoji_slight_smile: ... io vedo un po di LQ a destra lo notate? Genny posso arrivare a novice? O.O

quoto SilverStyle e aggiungo che oltre al tutorial dovevi metterci qualcosa di tuo, non la firma ma qualcosa per migliorare la tag

quoto SilverStyle e aggiungo che oltre al tutorial dovevi metterci qualcosa di tuo, non la firma ma qualcosa per migliorare la tag

se vuoi dire texture,C4D, ecc... Non posso perché l'altro PC si è rotto e quindi sono con un'altro

Secondo me faresti bene a seguire si i tutorial, però a mettere qualcosa di tuo, un tocco finale che renda la Tag frutto non solo di un tutorial seguito alla lettera.
Se sto sbagliando scusatemi.
@danilo90 @ronaldo @genny1000

No secondo me non sbagli affatto
Anche io faccio così
Ma il tocco non deve essere troppo cioè una cosa tua che la tag non sia solo un outcome..