• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Life vs Neon

quale preferisci? patpat

  • life :ragione:

    Voti: 9 69,2%
  • neon :ragione:

    Voti: 4 30,8%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Life

Utente Colossal
Autore del topic
1 Febbraio 2009
3.284
0
Miglior risposta
0
eccoci alla sfida grafica tra life e neon :soso:
il regolamento è il solito:
NON ci si autovota
NON si chiedono i voti
NON si comprano i voti

le sign sono queste:

life:
21dkeh5.png


neon:
10s7x94.png


buona fortuna e che vinca il migliore!
il sondaggio chiuderà tra 5 giorni

[OT]non fatemi menate, me l'ha chiesto lui di sfidarlo..[/OT]​
 
Voto life :soso: , comunque calcolate che il povero neon non ha usato tutorial :banana:
 
:emoji_relieved: ho perso in partenza, confronto quella di life vedo quanto fa schifo la mia :soso:
 
grazie a tutti ma i conti non tornato :soso:
non protesto ma a me manca un voto e neon ne ha uno in più
se votate scrivete in questo topic grazie
 
complimenti due sign veramente belle anche se da notare cè l'impegno che neon nn ha usato tutorial mentre life si :emoji_confused: però mi dispiace per neon ma voto life complimenti :bravo:
 
complimenti due sign veramente belle anche se da notare cè l'impegno che neon nn ha usato tutorial mentre life si :emoji_confused: però mi dispiace per neon ma voto life complimenti :bravo:


Grazie :soso: , comunque sapevo già di perdere , era solo per fare un mini confronto :wosd: , questo non sarà l'ultimo confronto tra me e life perchè mi serve a vedere quanto devo ancora migliorare ::emoji_relieved:si:
 
ho seguito degli spezzoni di quel tutorial, poi l'ho personalizzata come faccio di solito con le soccer art :soso:
 
voto neon ma anke se non ha usato il tutorial si e impegnato e ha creato una bella sign anke quella di life non e male :emoji_alien: neon bravo life bravo bravi xD basta con i bravo xD xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.