• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Life

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho appena fatto un lavoro basato sulla semplicità e sulla qualità ;

Con font:
lifez.png

Cliccate per le dimensioni originali

Senza font con foglia:
life2q.png

Cliccate per le dimensioni originali

Riferimento: #Life

carino..
ti consiglio di bruciare le parti vuote con lo strumento "brucia"
un filtro fotografico blu secondo me non guastava

@niccolo le luci si creano con i soft bruch settati (dipende) o su scherma lineare o su luce soffusa (dipende dal lavoro)
e poi opacizzati a seconda della quantità di luce desiderata

Scontrino dopo quando vengo dalla scuola guida provo a fare come hai detto tu aggiungendo anche un filtro , grazie​

Bg poco lavorato. Nella sua semplicità è carina, soprattutto nella scelta dei colori. Però, potevi aggiungere qualche altro effetto, tipo mappe sfumatura o modificando le "curve".
Potevi fondere quei "personaggi" col bg, veniva meglio. Aggiungi delle texture ai lati, poichè è vuota, e smudga un pò.

Segui il consiglio di Scontrino, sul filtro fotografico. ;)

Ragazzi ripeto mi sono basato sulla semplicità ma non o voluto mettere tante cose ma ho voluto fare solo una qualità notevole credo mi sia riuscito

La qualità è più che ottima, ma ti ho detto che nella sua semplicità è carina, anche se va lavorata di più. :emoji_slight_smile:

Carina la color nel complesso, solo i font non mi piacciono molto.

Secondo me quella con la foglia e senza font è molto meglio ma niccolo ha ragione il C4D non si "abbina" col resto della sign ci puoi far vedere il render di partenza? PLZ