LIFO è stato scammato?

TheWest

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2009
11
0
Miglior risposta
0
E' stato scammato? Leggete missione.. vedete il look
E' pure bannato..

Come look è vestito stile nabbo :eek:
e come missione: ' Chi è LIFO?'
 
Ultima modifica:
Non credo che è stato scammato perchè in un fanforum dove è arbitro non ha detto nulla.. poi è attivo e scrive sulla tag

EDIT: ho chiesto nel fanforum cosa era successo a LIFO e lui stesso ha detto che è stato bannato
 
Ultima modifica:
No, ecco svelato il mistero: E' bannato fino a mezzanotte, lo ha detto lui con il suo clone perchè bestemmiava.
 
Anche io vorrei che lo scammassero, quello lì lekka il k*** a tutti gli staffer, si fa dare i furni dallo staff, e vince sempre le competizioni ;)
 
Voi dite che speravate fosse stato scammato ma in fin dei conti facendosi aiutare dallo staff rovina la sua reputazione e non la vostra ^^
 
Anche io vorrei che lo scammassero, quello lì lekka il k*** a tutti gli staffer, si fa dare i furni dallo staff, e vince sempre le competizioni ;)

sai, si fà anche il didietro per entrare nelle competizioni ufficiali e vincere e crea stanze che valgono 10mila crediti ognuna

non si fà dare furni dallo staff, li vince e basta
 
Ti sbagli, lui conosce tutto lo staff, chissà perchè.

chissà perchè

perchè quando ci sono competizioni e eventi pubblici lui è sempre là in prima fila, e a via di rompere più o meno ha conosciuto tutto lo staff



vorrei vedere se ad ogni gioco di crazyfleo tu sei il primo là a giocare se poi non ti riconosce