Info LIFO Scammato Da KenzJr.

Mirk0

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2008
231
46
Miglior risposta
0
HO FATTO QUESTO VIDEO POICHÈ MOLTI NE PARLANO

!ATTENZIONE!
Ogni Riferimento A Cosa O A Persone
E' Stato Fatto Per Estrapolare Più Informazioni Possibili!
Buona Visione! :emoji_slight_smile:

[video=youtube;80x8xmYGMJY]http://www.youtube.com/watch?v=80x8xmYGMJY[/video]

In Questo Periodo Ho Visto Che Molti Ne Parlano Ed Allora Spero Di Chiarivi Le Idee Con Questo Video :emoji_slight_smile:

Riferimento: LIFO Scammato Da KenzJr.

Sono dell'idea che rubare dati personali per ricavare oggetti virtuali, sia una gran cagata. Anche se mi stava sulle palle, mi dispiace!

Azzzzzzz questo non l'avevo mica visto, grazie Mirko per gli elogi lol

Madonna tutti quei soldi buttati O_O

,epis è lifo e kenz è un suo amico. lo so perché ci parlo ogni giorno.

Chissene frega, LIFO e quell'altro sono dei poveri sfigati che non hanno una vita sociale

Veramente gli hanno regalato il pg lol,Aztori non owna patpat

Veramente LIFO ha dato pg a ,Epis e io l'ho fottuto a lui. Poi l'ho restituito a ,Epis perciò G33ko se ti pizzica ancora qualcosa dimmelo!

Ci godo come un dannato.
Mi stava sul cazzo fin dai tempi di Lunadismeraldo quando faceva il lecchino da bestia per ricevere un misero distintivo.

Per non parlare del suo carattere arrogante e presuntuoso. Sarei curioso di vederlo da grande... Senza una vita sociale, sarà la fine di ogni cosa per lui.

Qualunque persona scammata é un bene, perché cosi' impara a proteggersi. Comunque se vende i rari si fà un sacco di euro

Tantissime persone vengono scammate ogni giorno, per me non è tutta questa gran notizia!
comunque penso che non sia kenz ad averlo scammato... sinceramente penso che non sia neanche stato scammato!