Light My Fire - The Doors

Fuzz92

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2011
15
0
Miglior risposta
0
Artista
The Doors

Nome Album
The Doors

Data pubblicazione
Aprile '67

Genere
Psychedelic Rock

Curiosità
E' uno dei brani più significativi dei brani psichedelici. Inoltre è stata messa al settimo posto della classifica del SECOLO di VH! La canzone per la radio era stata tagliata, ma a Jim/Robby/Ray/John piaceva l'originale, e nell'album rimase solo la versione estesa.

Giudizio finale
La melodia e l'arrangiamento sono PERFETTI, ma purtroppo dominano sulla voce che poca (2 minuti su 7) Questi brani servivano ad ampliare l'effetto della droga e che dire... Hanno fatto un buon lavoro. Testo d'amore usando molte metafore ma che non hanno significati particolari.

Voto
Melodia: 10
Arrangiamento: 10
Voce: 7
Testo: 7

Voto Finale: 8/9

@LadyAngel

Ultima modifica:
Riferimento: Light My Fire - The Doors

è buona edita tutto centrato (c'è il pulsante apposito testo centrato) Allarga un pò le curiosità aggiungendo qualcosa di carino ma allo stesso tempo che ti piaccia @Fuzz92 Inoltre usa il grassetto per i titoli come: Artista, Nome Album, Data Pubblicazione,Gene Curiosità, Giudizio Finale, Voto e Voto Finale ^^

Ultima modifica:

è buona edita tutto centrato (c'è il pulsante apposito testo centrato) Allarga un pò le curiosità aggiungendo qualcosa di carino ma allo stesso tempo che ti piaccia @Fuzz92 Inoltre usa il grassetto per i titoli come: Artista, Nome Album, Data Pubblicazione,Gene Curiosità, Giudizio Finale, Voto e Voto Finale ^^

Consigli ottimi, inoltre se posso permettermi viene anche molto più carina mettendo lo sfondo nero (basta digitare e all' interno mettere tutta la recensione) :emoji_slight_smile:

Doors? Uhm, come musica finalmente ci siamo ::emoji_relieved:

Se vuoi un consiglio, formatta meglio il topic, sempre a tuo piacimento ma facendo in modo che risulti esteticamente più carino. Un po'cortina, ma hai un buon modo di scrivere. Good.

Ho toccato tanti generi prima di arrivare a questo e me ne sono innamorata. I Doors sono il mio gruppo preferito poi ci sono Pink Floyd e Who... Anche i Led Zeppelin non mi dispiacciono @Veg90

Ho toccato tanti generi prima di arrivare a questo e me ne sono innamorata. I Doors sono il mio gruppo preferito poi ci sono Pink Floyd e Who... Anche i Led Zeppelin non mi dispiacciono @Veg90

Mai vista una ragazza con gusti così splendidamente psichedelici :°°:

Ottimo, allora spero di vedere altre tue recensioni! @Fuzz92