• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Light vs Dark

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Era un pò che non graficavo, ritorno con questa tag.. A me piace, non so voi! Comment. :emoji_slight_smile:

d459ea9b20607084b861195d0c72f4e1-d6cf68y.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@AAmin @~DarkSasuke @ebello @silverplayer @Pampers

(Aprite per vedere dimensioni originali)

Riferimento: Light vs Dark

Niente male, mi piace l'atmo e la composizione... bella la fusione e le luci applicate sul render e sul bg. Mi piace molto questo stile, complimenti ^^

Ma guardalo, torno e ti trovo gg, ahahah :emoji_slight_smile:
Carino lo stile, ma non me gusta la parte nera, è troppo scura.

Niente male, mi piace l'atmo e la composizione... bella la fusione e le luci applicate sul render e sul bg. Mi piace molto questo stile, complimenti ^^
Grazie. ^^

Ma guardalo, torno e ti trovo gg, ahahah :emoji_slight_smile:
Carino lo stile, ma non me gusta la parte nera, è troppo scura.
E' fatto apposta ragazza. patpat

Bello stile, questo effetto mi piace ^^ .
Lavora di piu' su quella parte scura

Buona fusione, compo un po' incasinata, bg vuoto, lq, non male l'idea, però la realizzazione è fatta male, quando usi i soft brush per creare le ombre, cerca di mimetizzarli, e non farli comparire su parti che non vorresti che ci fosse l'ombra.

Buona fusione, compo un po' incasinata, bg vuoto, lq, non male l'idea, però la realizzazione è fatta male, quando usi i soft brush per creare le ombre, cerca di mimetizzarli, e non farli comparire su parti che non vorresti che ci fosse l'ombra.
Grazie cercherò di fare meglio la prossima volta. :emoji_slight_smile: