• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Light

Gabri

Utente Esperto
Autore del topic
16 Gennaio 2008
1.196
0
Miglior risposta
0
142d400.jpg

comments

Bella non mi piace solo quella striscia sulla faccia però per il resto è carina posso avere lo stock?

Certo tieni.
f4r22g.jpg
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ho modificato..

2hx8yz8.jpg

Ultima modifica:
Non so, c'è poco da dire, è apposto, forse la faccia potevi contrastarla di meno. Complimenti molto carina :emoji_smiley:

innanzi tutto grazie dello stock ^^
poi la seconda va meglio forse l'hai fatta un pò troppo sfocata ma meglio della prima bravo :emoji_smiley:

è carina ma non mi piacciono molto le palline che dovrebbero fare quella specie di scia di polverina magica di peter pan XD tutte quasi della stessa misura e le farei un po più sul rossiccio/arancione ma sempre cn un pokino di rosso... per il resto carina
ps: la faccia, puliscila XD

è carina ma non mi piacciono molto le palline che dovrebbero fare quella specie di scia di polverina magica di peter pan XD tutte quasi della stessa misura e le farei un po più sul rossiccio/arancione ma sempre cn un pokino di rosso... per il resto carina
ps: la faccia, puliscila XD

Scia di polverina magica di Peter Pan? xD
Comunque nel contesto è ottima, semplice ma ottima, non ce nulla da dire a parte il troppo contrasto di luce sulla faccia.

8+ ^^