• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Light

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.198
119
Miglior risposta
0
In questi giorni mi sto dedicando alle tag *-*
wYj8krc.png

v2
x1y855I.png

[Clicca per vedere nelle dimensioni e qualità reale]
DeviantArt:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@AAmin @Jeckoz @genny1000 @KEKKOR97 @Alethebest17 etc...

Ultima modifica:
Riferimento: #Light

La luce vicino la faccia è troppa, dovevi abbassare la luce un pò, verso il collo in modo che andasse verso il mento. Compo buona, color lascia un pò desiderare. Brava signorina.

La luce vicino la faccia è troppa, dovevi abbassare la luce un pò, verso il collo in modo che andasse verso il mento. Compo buona, color lascia un pò desiderare. Brava signorina.

Sistemerò la luce nella v2, grazie dei consigli, bella mia.
EDIT: Ecco la V2.
x1y855I.png

Ultima modifica:

Sinceramente preferisco la v1, nella v2 noto che la qualità della faccia del render si è abbassata notevolmente rispetto alla prima. Mi piace la profondità e la composizione, buone le luci bravo :emoji_slight_smile:

Ottimo, attendo altri commenti per migliorare nelle prossime tag, grazie ragazzi.

Ultima modifica:

ti dico subito che delle due versioni preferisco la prima, la tag non è male ma si nota subito l'eccessivo contrasto che ha agito in modo negativo per la qualità della tag, il tuo problema è che ti soffermi su piccolezze tralasciando le cose davvero importanti nelle tags, come ad esempio l'uso dei c4d giganteschi, gaurda a sinistra della tag, ti sembra facile lavorare su un c4d così gigante? lol cerca di rimpicciolirli perchè più piccoli sono e più sono facili da lavorare e cerca di sceglierli con cura! non il primo che capita, comunque cerca di no usare fractals nelle prissime creazioni, munisciti solo di pochissime texture, c4d e c4d effects e verrà un buon lavoro ;)