Woow! sei stato giurato? bene vuoi un biscotto? in un altro topic ha detto che le sue tag sono migliori delle mie ed ecco la differenza:
<--- Mia![]()
<---- Sua![]()
Ed ora dimmi secondo te dovrei accettare le critiche di uno che si ritiene migliore ma che non lo e'?
Non sai nemmeno quante luci ci sono in una tua tag.. Quella in basso a sinistra cos'è? D: ..
Poi visto che sei novellino come me anche se tempo fa magicamente sono stato giurato, Cerca di prendere a bene le critiche.. Alvyd ti ha dato sia il suo parere sia il suo consiglio.
Ma cosa parlate così che anche le vostre tag fanno schifo? Guardatevi le vostre tag e dopo parlate. ;)BG Schifoso, Render non fuso , luci attorno al render sbagliate e come se non bastasse hai messo c4d alla cazzo di cane. :omg:
Ti consiglio di seguire moltissimi Tutorial come faccio io ;)
La vogliamo finire? voi postate in questo topic per essere giudicati da TUTTI e non cambia niente se è esperto o meno, ognuno è libero di dare le proprie opinioni, e l'autore del topic è pregato di accettarle tutte.
Basta flame se continuate inizio ad infrazionare.
Non ho detto che sono esperto, ho detto soltanto che non puoi giudicare così in malo modo le altre tag se le tue son le prime a fare schifo. Chiudo qui. ^^Sono stato messo in mezzo ad una catena di flame per aver espresso il mio parere.. Kekkor anche sulle tue tag gira voce che fanno schifo ma comunque giudichi le altre tag.. Finchè c'è quel riquadro in basso dove possiamo esprimere la nostra opinione non puoi dire nulla![]()
Niubbo arrivi sempre dopo di me <3..
SKYPE TRIPPONE![]()
Non ho detto che sono esperto, ho detto soltanto che non puoi giudicare così in malo modo le altre tag se le tue son le prime a fare schifo. Chiudo qui. ^^