• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lightman

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.380
86
Miglior risposta
0
3648_ThuJul062244pm_Light_Man.png

Riferimento: Lightman

BG Schifoso, Render non fuso , luci attorno al render sbagliate e come se non bastasse hai messo c4d alla cazzo di cane. :omg:
Ti consiglio di seguire moltissimi Tutorial come faccio io ;)

@Alvyd

Puoi seguire tanti tutorial ma i risultati che ho visto facevano SCHIFO ma SCHIFO SCHIFO non so se intendi cosa voglio dire...

Le luci intorno al render sbagliate? ma dove le hai vista l'unica luce e' quella dal finestrino che l'ho messa per farla combaciare con il collo del render

Non sai nemmeno quante luci ci sono in una tua tag.. Quella in basso a sinistra cos'è? D: ..
Poi visto che sei novellino come me anche se tempo fa magicamente sono stato giurato, Cerca di prendere a bene le critiche.. Alvyd ti ha dato sia il suo parere sia il suo consiglio.

Woow! sei stato giurato? bene vuoi un biscotto? in un altro topic ha detto che le sue tag sono migliori delle mie ed ecco la differenza:

151_WedJul070028pm_NuclearShotv2.png
<--- Mia

eisflu.png
<---- Sua

Ed ora dimmi secondo te dovrei accettare le critiche di uno che si ritiene migliore ma che non lo e'?

Un bg,un render, e C4D, la compo è molto scarna, il render lo hai ridimensionato male, luci messe random,tag piatta.
Ti consiglio di visionare qualche PSD

Woow! sei stato giurato? bene vuoi un biscotto? in un altro topic ha detto che le sue tag sono migliori delle mie ed ecco la differenza:

151_WedJul070028pm_NuclearShotv2.png
<--- Mia

eisflu.png
<---- Sua

Ed ora dimmi secondo te dovrei accettare le critiche di uno che si ritiene migliore ma che non lo e'?

Io intendevo in confronto a quella di questa discussione -.-'

Non sai nemmeno quante luci ci sono in una tua tag.. Quella in basso a sinistra cos'è? D: ..
Poi visto che sei novellino come me anche se tempo fa magicamente sono stato giurato, Cerca di prendere a bene le critiche.. Alvyd ti ha dato sia il suo parere sia il suo consiglio.

BG Schifoso, Render non fuso , luci attorno al render sbagliate e come se non bastasse hai messo c4d alla cazzo di cane. :omg:
Ti consiglio di seguire moltissimi Tutorial come faccio io ;)
Ma cosa parlate così che anche le vostre tag fanno schifo? Guardatevi le vostre tag e dopo parlate. ;)

La tag è vuota, hai applicato soltanto qualche c4d, un render che tra l'altro è ridimensionato male e un bg che è carino. Quei soft possono anche andare, ma l'intera tag non va. Cerca di seguire tutorial e PSD, vedrai che migliorerai. :emoji_slight_smile:

Questa non mi piace molto prova a cambiare i c4d
e lavora di più sul gioco di luci e ombre

Sono stato messo in mezzo ad una catena di flame per aver espresso il mio parere.. Kekkor anche sulle tue tag gira voce che fanno schifo ma comunque giudichi le altre tag.. Finchè c'è quel riquadro in basso dove possiamo esprimere la nostra opinione non puoi dire nulla :emoji_slight_smile:

Reminded è inutile che ti scaldi così tanto se le tag non vanno bene... riguardo la tag è tutto random, luci messe alla cazzo, non c'è flow, focal, render schiacciato dal c4d (:facepalm:emoji_slight_smile:, 0 fusione.. segui meno tutorial e più psd ;)

La vogliamo finire? voi postate in questo topic per essere giudicati da TUTTI e non cambia niente se è esperto o meno, ognuno è libero di dare le proprie opinioni, e l'autore del topic è pregato di accettarle tutte.
Basta flame se continuate inizio ad infrazionare.

La vogliamo finire? voi postate in questo topic per essere giudicati da TUTTI e non cambia niente se è esperto o meno, ognuno è libero di dare le proprie opinioni, e l'autore del topic è pregato di accettarle tutte.
Basta flame se continuate inizio ad infrazionare.

Niubbo arrivi sempre dopo di me <3..
SKYPE TRIPPONE :emoji_relieved:

@BlackRoot utilita' del tuo messaggio? Bah.. che gente..

Sono stato messo in mezzo ad una catena di flame per aver espresso il mio parere.. Kekkor anche sulle tue tag gira voce che fanno schifo ma comunque giudichi le altre tag.. Finchè c'è quel riquadro in basso dove possiamo esprimere la nostra opinione non puoi dire nulla :emoji_slight_smile:
Non ho detto che sono esperto, ho detto soltanto che non puoi giudicare così in malo modo le altre tag se le tue son le prime a fare schifo. Chiudo qui. ^^

Niubbo arrivi sempre dopo di me <3..
SKYPE TRIPPONE :emoji_relieved:

Avverto, occhio ai messaggi inutili se devi dirmi qualcosa esiste il messaggio privato o profilo ospiti.
Comuqnue reminded ti ricordo che quando segnalate non dovete fare alcun post.

Non ho detto che sono esperto, ho detto soltanto che non puoi giudicare così in malo modo le altre tag se le tue son le prime a fare schifo. Chiudo qui. ^^

E io ti ho detto che finchè c'è la possibilità di giudicare le tag altrui nessuno mi può dir niente :emoji_slight_smile: