![1681994675.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fwww.cantilux.net%2Ffiles6%2F1681994675.png&hash=bb26ef2ebf87b33c4dfb61bf9aeef529)
@Danì. @MR.SCONTRINO @-Nico @genny1000 @Alethebest17 @Francescop93 (voglio un tuo commento!
Bella Gì complimenti e grazie per il tag.
Grazie mille a tutti e 3 ;).Non ho capito se al font hai applicato una sfumatura esterna o un'ombra esterna!
Fatto sta che, in entrambi in casi, sta male quel nero! Toglilo e magari fondi il font in altri modi..
L'effetto che vuoi dare alla tag l'ho capito, però ti consiglio di pulire il render un tantino dalle text
così che risalti anche il punto focal sulla destra.
Nel complesso non è male, con pochi aggiustamenti è una bella tag!
![]()
Grazie, come potrei migliorarla secondo te?Rispetto a quella precedente è più bella, anche se potrebbe essere migliorata.
:mmm: Magari fondendo di più quel render/stock smudgiando un pò attorno. Ah è riempirla un pò perchè mi sembra vuota..Grazie, come potrei migliorarla secondo te?
Vuota? Smudgiare a torno? :omg::mmm: Magari fondendo di più quel render/stock smudgiando un pò attorno. Ah è riempirla un pò perchè mi sembra vuota..
Smudgiare non troppo, ovviamente. Comunque non so, prova a cambiare la color, vedi tu! Hai la tua esperienza.Vuota? Smudgiare a torno? :omg:
Smudgiando non credo riuscirei a migliorarla ma solo peggiorarla e la fusione sarebbe brutta, cosa potrei mettere secondo te? >_>
Vuota? Smudgiare a torno? :omg:
Smudgiando non credo riuscirei a migliorarla ma solo peggiorarla e la fusione sarebbe brutta, cosa potrei mettere secondo te? >_>