In sviluppo L'Ignoranza Di Deyla 2° ed Ultima Parte

Den

Utente Attivo
Autore del topic
16 Marzo 2009
497
22
Miglior risposta
0
Guardate Ditemi Che Ne Pensate:
dnygeu.jpg
Io Penso Che Come Idea Sia Bella Ma Stà A Voi Valutare Siate Sinceri E Non Buoni Buttatemi Nel Disegno Quello Ke Pensate :yo::yo::yo:^^^^^^:emoji_relieved::emoji_relieved:...
Scusate Per I Pixel Ma Il Computer Non Ha Molta Stabilità Nella Visualizzazione Dei Pixel Vi Assicuro Che All' Inizio Era Perfetta Ma Come Ho Detto Prima Non Ha Molta Stabilità Nel Tenere I Pixel Uguali
 
bellina dai!Molto piu bella della prima :emoji_relieved:
xkè questa ha un lieto fine!LOOOOOOOOOOL.
 
bellina dai!Molto piu bella della prima :emoji_relieved:
xkè questa ha un lieto fine!LOOOOOOOOOOL.

SI SI HAI PROPRIO RAGIONE MA L'IDEA MI è VENUTA XKE MI HA BANNATO X 2 ORE QUANDO NON ERO DENTRO HABBO LOOOOOOL xD CMQ è VERAMENTE A LIETO FINE
 
Grazie xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Il Male C'è Perchè Morire Non è Che Faccia Tanto Bene xD mase succedea Deyla tutti siamo felici xD
 
Ultima modifica:
vbb :emoji_slight_smile:tanto non mi arrabbio cmq lo sox lagrafica... c'è scrittosopra non sono stabili i pixel...
 
Come Ho Detto Prima E Lo Ripeto IL COMPUTER NON TIENE I PIXEL STABILI...VBB NON MI ARRABBIO xD :emoji_slight_smile:
 
bellissima anche questa ti do un bel 10/10 per il tuo capolavoro
 
idea 6
realizzazione 3
totale 4,5
non raggiungi la sufficenza. Secondo me almeno.
 
Ragazzi Grazie Cmq Non Riesco Aridurre La Grandezza Senno Mi Si Rovina Ancora Di Più ù_ù
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
che intendi per pixel stabili?

Intendo Che Io Visto Che Altero Con Paint PoiPer Vederle Le Vedo Con Windows Media Player I Pixel Si Distabilizzano ù_ù :soso:
 
Ultima modifica: