L'ignoranza non ha limiti

Abe

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
16 Aprile 2007
11.002
90
Miglior risposta
0
Habbo staff? Solo quando vogliono!

Partecipo alla competizione del calendario con il mio pg che chiameremo X :emoji_relieved:
Mando la foto di X con la mail con cui ho registrato X
ma siccome ci sono dei puntini nel nome, non posso chiamarlo come il personaggio

oggi per puro caso entro e leggo il nome del vincitore Y
rimango sbalordito.. questo è un mio personaggio!! ma non ho partecipato con questo, infatti Y ha una mail diversa

controllo e tutto corrispondeva

entro e mi ritrovo 1 mese hc, 2 badge e 1 regalo raro nel clone con cui NON ho partecipato, però aveva lo stesso nome della foto ( che poi era X senza i .: )

ho chiesto info e...

nfmpn8.jpg

E forse NON possono passare il premio al pg che ha vinto realmente

Che bravi questi staff eh? :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Io ho vinto con il mio pg, siccome non posso mettere .: nel nome dell'immagine ho messo il noem senza punti che CASUALMENTE era il nome di un mio clone

e hanno premiato il clone NON vedendo che:
la foto vincente era vestita da hc, ma il clone mai stato hc
la mail da cui ho inviato la foto corrisponde al pg principale HC, non al clone che ne ha un altra

Che staff incapace -.-

2 distintivi 1 mese hc e una pianta rara

MA LI VOGLIO SUL MIO PG PRINCIPALE I DISTINTIVI MICA NEL CLONE CHE NON USO MAI

Si ma che c'entra lo sbaglio e stato il tuo...

Tu il nome dovevi scriverlo completo anche con i puntini... -_-

Mica loro si mettono a vedere di chi e la stanza...

Mi dici tu come rinominare un file con i : ?

senza contare che nella mail l'ho specificato il nome completo

Non ho capito bene ù.ù

Ho inviato la mail, l'immagine l'ho chiamata con il nome dle mio pg senza .: perchè i dupeunti non si possono inserire come nome in un file

quei cosetti dello staff hanno premiato il nome che compariva come nome dell'immagine, senza controllare se la mail era quella sua, o altro

GRAZIE A DIO io ho un clone chiamato così, e me lo sono ritrovato premiato al posto del mio pg principale vincente

capito?Se chiamavo l'immagine vatteneapesca non andavano a controllare quale habbo ha mandato la mail, ma avrebbero premiato vatteneapesca senza pensarci 2 volte

e io ci sarei rimasto fregato

L'ignoranza gli esce dal buco del c*** a quelli della sulake xdxd (scusate per la parola ma quando ci vuole ci VUOLE!)

Va bene che il nome dell'immagine poteva trarre in inganno

ma neanche controllare chi stanno premiando

mi hanno scritto, al più breve riceverai una risposta

sono quasi 3 giorni ormai -_-

Ho inviato la mail, l'immagine l'ho chiamata con il nome dle mio pg senza .: perchè i dupeunti non si possono inserire come nome in un file

quei cosetti dello staff hanno premiato il nome che compariva come nome dell'immagine, senza controllare se la mail era quella sua, o altro

GRAZIE A DIO io ho un clone chiamato così, e me lo sono ritrovato premiato al posto del mio pg principale vincente

capito?Se chiamavo l'immagine vatteneapesca non andavano a controllare quale habbo ha mandato la mail, ma avrebbero premiato vatteneapesca senza pensarci 2 volte

e io ci sarei rimasto fregato
Purtroppo il nostro staff fa schifo

Sulake, cambiate spacciatore :emoji_relieved:..

Sono cose che capitano.. penso che se lo segnali te lo cambieranno..

di segnalarlo l'ho fatto, ma poi ho chiesto " e mi potete passare il premio nel pg vincente? "

e mi hanno risposto

Non credo

-.-