lello26

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Gennaio 2009
40.686
122
Miglior risposta
0
Lilo & Stitch
Nome Cartoon: Lilo & Stitch

Creatore/i: Dean DeBlois, Chris Sanders

Trama: La storia del cartone inizia tutta cosi,Uno scienziato cerca di dare vita all'esperimento 626,un alieno piccolo,blu e simpatico.Un giorno esso venne scambiato per un cane ed venne portato al canile,dove nessuno sapeva che fosse un alieno.Una bambina di nome Lilo poco dopo andò al canile perchè cercava un cane da accudire ed per giocarci,Non gli piaceva nessun cane ma ad un tratto vide questo alieno,lo prese e lo porto a casa ed gli diede il nome di stitch.Esso è un tipo molto movimentato ma sopratutto vivace e non si lascia fermare da niente,mangia moltissimo infatti fanno fatica ad acquistare del cibo perchè due minuti dopo si divora tutto,alcuni non lo sopportano mentre altri gli sono affezzionati,a causa di esso la sorella perde il lavoro ed l'assistente sociale è ad un passo da portagli via l'alieno e quindi la bambina fa di tutto,combatte contro di tutti per non farsi portare via il suo affezionato animaletto,chissà se questa sarà l'inizio di una favolosa amicizia ^^.
lilo-stitch.jpg

Anno Produzione: 2002

Numero episodi: Indefiniti

Durata: 85 minuti

Video Sigla ( C'è ne sono molte ne ho presa una delle tante ^^):
[video=youtube;pOiIVUfyiMQ]http://www.youtube.com/watch?v=pOiIVUfyiMQ[/video]

Immaggini Superflue:
Lilo_e_Stitch_01.jpg

lilo04.jpg

lilo01.jpg

Consiglio da recensionista:
Lilo & Stitch è un cartone che si basa sulla fantasia ed quindi è adatto per i bambini anche se ho visto che anche adolescenti lo vedono,dategli un'occhiata ;)
Trasmesso in: Disney,Boing.

E' un bel cartone...mi hai fatto venir voglia di vederlo
Comunque quella sigla è la parte iniziale del film

Ultima modifica:
Grazie anche se non mi occupo più di anime & manga :P