LimeWire e malfunzionamento del pc

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ciao,

Ho da un po' di tempo parecchi problemi con LimeWire 5.1.2.

1) Lentissimo ad aprirsi;
2) Dopo essersi aperto si blocca per 5/10 minuti;
3) A volta accade che il video si "malforma", formando delle linee sullo schermo (credo problema di scheda video).
Non ho alcun problema normalmente, mi accade tutto con limewire. E' stato segnalato qualcosa ai produttori? forse qualcuno con il mio stesso problema? Un altro programma per scaricare musica? Ho già provato con YouRipper e Total Video Converter ma YouRipper ha smesso di funzionare :emoji_relieved: (non parte il download)

Grazie

E' peggiorata molto la versione di limewire rispetto alle precedenti, ma non crea così tanti problemi (almeno non a me). E' il pc, non il software.

Anche a me faceva così... l'ho scaricato e riscaricato 10.000 volte ma dava sempre problemi!
Allora ho detto: "Meglio ritornare al buon vecchio eMule"... ::emoji_relieved:

Il problema è che con eMule il download va lentissimo (ho un router e mi da problemi). Ora provo con Bearshare

Limewire te lo sconsiglio ha molti problemi,se devi scaricare giochi o programmi ti consiglio bittorrent io in 2 giorni li scarico i giochi!!!

Altrimenti solo per le canzoni e piccoli video usa Bearshare ^^

Chiedo scusa ai moderatori per questo messaggio inutile, ma.. il programma si chiama come il mio nick qui su sciax xD

Io Uso LimeWire è Non mi da Nessun Problema :emoji_smiley: (E non lo uso da tanto tempo)

Non so dirti

Succedeva A Mio Fratello,Ha Provato A Scaricare La Versione vecchia Ma Faceva Lo Stesso,Allora Abbiamo Cambiato La Scheda Video E Scheda Madre Ed è Andato Tutto bene lol

PS: Succede A Te Che Quando Lo Apri Ti Si Chiude A Volte?