• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Limite Megavideo - Tema molto discusso...Non ce la faccio più...

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, da poco voglio guardare un'anime su megavideo, e purtroppo mi è ritornato il fastidioso problema molto trattato dei minuti di attesa di megavideo.
Voglio risolvere il problema, eliminando l'opzione di staccare e riattaccare il modem.
Downloadhelper, non funziona molto bene.
Detectvideo è un add-ons di Firefox che dovrebbe far vedere il video in un suo host senza interruzioni, però quando Megavideo ha i minuti, non so come il video si carica all'infinito e non fa vedere niente.
Con Illimitux risultato simile.
Non so più che fare, a quanto pare l'unico rimedio rimasto funzionante è quello di attaccare & staccare il modem?

Ma principalmente, volevo chiedere a chi guarda anime (Death Note, Monochrome Factor, Nabari etc...) su megavideo, cosa bisogna fare, in modo più comodo?

Esistono widgets per Opera oltre che add-ons per Firefox per il limite di Megavideo?

Capirai, il tempo di andare a prenderti 1 bicchiere d'acqua e si è già riacceso.

vero, comunque per opera tor, basta che reinstalli flash e ti funziona, te lo dico perchè io ci vedo le cose di youtube ^^

Io son più furbo e mi scarico l'add-on di firefox "illimitux" e mi guardo i film senza blocco dei 72 minuti senza problemi shifty

:°°:
Prova a reinstallare firefox e installa illimitux poi prova perchè a me funge al 100%

Ultima modifica:
Io o creato un fake login di megavideo qualche mese fa e ho trovati tante persone con account premio :soso:::emoji_relieved:si: pero 2 giorni mi e scaduto l ultimo :emoji_slight_frown: ora sto spammanto il fake x) pero solo su forumfree , forumcommunity ke li c e tanta gente x) da ieri a oggi ne o trovati tanti ma senza premium :emoji_slight_frown: voglio un accounttttttt xD se vuoi ti mando il fake sempre se posso e ke i moderatori accettano ke credo ke non poxo farlo?

Ultima modifica:
Strano a me illumitux ha sempre funzionato... comunque alla fine basta che spegni e riaccendi il modem... oppure clicchi nella barra e fai ripristina connessione in modo che ti si disconnette dal modem, cambia ip, e continui a vederti il film... Oppure , come mi ha fatto venire in mente KevinGenoves3 proxati, così non sei riconoscibile come ip, e quindi teoricamente non ti dovrebbero apparire i minuti...
fai tu :emoji_slight_smile: