Vorrei proporre un limite minimo di messaggi anche per postare delle idee. Ho visto che molti utenti hanno 10-20 mex e postano idee che possono essere risolte soltanto se guardano meglio il forum. Ciao
Penso sia inutile , perché cosi ad esempio nella sezione ''Posta qui il tuo server privato'' inizierebbero a inviare x ogni dedicato o hamachi messaggi inutili del tipo ''Bel server , bravo entro '' , purtroppo questi messaggi inutili li inviano anche ora che non c'è un minimo di mex x postare . Ci pensi che se verrebbe messo un limite di mex x postare , questi mex inutili aumenterebbero sproporzionatamente , quindi penso sia meglio lasciare tutto com'è
Disapprovo
Oltre al fatto che tutti hanno il diritto di fare delle proposte per il forum, è sempre la solita storia, imponendo un numero minimo di messaggi aumenteranno anche i post inutili per raggiungere questo obiettivo. Ergo, disapprovo.
Anche gli utenti con 20 messaggi magari stanno piu' di te su un forum senza rispondere a thread o magari non essendo neanche registrati e poi fanno proposte serie e utili. Disapprovo, proposta inutile.