Thread obsoleto linea teletu filtri?

alexandre88

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2011
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io gioco a CandyLongju, pero il problema dei filtri p2p persiste credo che sia quello almeno. Questi filtri rallentano la connessione soprattutto a emule bittorrent metin2 , per esempio in metin2 non posso entrare prima della mezzanotte invece in candylongju appena loggo ho subito problemi di lag per esempio i mob attaccano a tratti . Ormai mi sono rassegnato , a metin2 non posso giocare invece vorrei riuscire a giocare in questi server privati se mi spiegate come fare ve ne sarei grato . O almeno consigliatemi un gioco come metin2 che non sia Cabal

Riferimento: linea teletu filtri?

Scusa ma che problema sarebbe?? Dobbiamo darti consiglio? Specifica.

Ultima modifica:

Vuoi che ti consigliamo un gioco o che cerchiamo di risolverti il problema?

Ok scusatemi se non sono stati piu preciso la mia domanda e se questi filtri si possono aggirare o c'e qualke trucchetto come farsi uccidere e poi ricominciare dalla citta per poi giocare normalmente perche in pratica il gioco va a tratti e non so come fare . Se invece non si puo fare nulla c'e qualke gioco come metin2 con cui potrei giocare senza problemi!

Il problema del lag potrebbe riguardare la tua connessione, oppure il server è sotto attacco.
Per morire basta che ti fai uccidere dai mod e fai ricomincia in città.

Non e un semplice lag , putroppo la mia linea ha dei filtri contro i p2p forse metin2 e considerato un p2p e quindi e la connessione con quel gioco viene rallentata di molto anzi e impossibile giocare nn si tratta di un lag normale e comunque poi crasha io stavo dicendo siccome anche un mio amico ha infostrada che applica questi filtri perche lui puo giocare invece io devo starlo a guardare ?? Io gia so il problema sono sicuramente questi filtri . Ma se sapete come toglierli o come aggirarli ditemelo Grazie ;)

Non è il problema dei filtri è il problema della connessione lenta.