Linee Art , Cucina

andry99888

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Novembre 2008
722
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti popolo di Chewing Gum =D.

Quest'oggi , vi porto una semplicissima Linee Art creata da me.

Per Linee Art , intendo un disegno fatto solo di linee , senza esser poi colorato , una sorta di "Black and White".

Oggi posto , quindi , le Linee Art di un frigo e un appoggio per la cucina. con e senza fornelli. Spero vi piacciano.

34hb0g2.png

A presto con nuove Alterazioni =D , commentate e nel caso piacessero , ringrazierei se metteste un "Mi Piace" =D. Grazie a tutti.

Riferimento: Linee Art , Cucina

Ehm... sinceramente non mi piacciono per niente, quel frigo non sembra neanche un frigo e la cucina sembra simile ai furni 'Cucina' di Habbo! Niente di originale!

Mi dispiace, la prossima volta cerca di trovare qualcosa di più... creativo, che si allontani dalle solite cose.

Beh , a dir la verità , ho cercato di fare qualcosa il più possibile creativo. Grazie comunque per aver risposto e fatto saper la tua =D.

Beh , a dir la verità , ho cercato di fare qualcosa il più possibile creativo. Grazie comunque per aver risposto e fatto saper la tua =D.
Io ovviamente ti ho dato la mia opinione per farti migliorare sempre più, perchè è attraverso le critiche che si cresce.
Se uno ti dicesse 'Sì, tutto perfetto'.. tu non cercheresti mai di migliorare, perchè convinto di aver raggiunto il 'massimo'. Nel caso contrario, faresti di tutto per migliorare^^

Io ovviamente ti ho dato la mia opinione per farti migliorare sempre più, perchè è attraverso le critiche che si cresce.
Se uno ti dicesse 'Sì, tutto perfetto'.. tu non cercheresti mai di migliorare, perchè convinto di aver raggiunto il 'massimo'. Nel caso contrario, faresti di tutto per migliorare^^

Certamente , e l'ho presa come tale . Comunque aspetto altri pareri.

Mi fa piacere. Comunque ricorda che sono io a pensarla così, qualcun'altro potrebbe considerarla bellissima ed originale... quindi, aspetta altri commenti ;)

Grazie molto. A presto con nuovi aggiornamenti.