Info Lingotto Cinese nella stanza di Diotima

Pleppo

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Maggio 2011
633
57
Miglior risposta
0
Girando per le stanze di Diotima noto un furni strano... apparentemente sembra normale ma andando a leggere il nome e la descrizione del furni..:
f02is2.png

Un lingotto cinese! :O E non scambiabile credo

Cosa ne pensate?

Riferimento: Lingotto Cinese nella stanza di Diotima

Girando per le stanze di Diotima noto un furni strano... apparentemente sembra normale ma andando a leggere il nome e la descrizione del furni..:
f02is2.png

Cosa ne pensate?
Ho visto di persona lo screen è verò prima pensavo che fosse una balla che avesse creato la stanza sul suo retro è avrebbe messo un lingotto falso però è tutto vero cmq a mio parere è una scoperta bella chissa che mistero ci nasconde questo lingotto :O

Che stanza è?

- EDIT -
Ah, sì, il Museo dei Rari.

Ultima modifica:

Forse che i lingotti che possiedono nel catalogo dello staff, sono diversi da quelli utilizzati dagli utenti normali. Si dovrebbe fare accertamenti in altre stanze di qualche membro dello staff (amministratore) |=O

Ahahahahaha grazie della notizia, secondo me come ha detto goodbye ,quello dello staff sono diversi da quelli che utilizziamo noi , Mhà..

Chissà veramente che legenda si aggira dietro questo lingotto, secondo me però sono diversi da quelli nostri ecco perchè sono cosi, poddarsi che sbaglio pure.

f02is2.png

Cosa ne pensate?
Sento odore di competizione in Habbo...............Cmq inviami amicizia a GRIFONDOROR. E dimmi nome della Room

Mah secondo me sarà qualche lingotto speciale per via di 'sto capodanno cinese. Ovviamente molto strano :emoji_relieved:

@SreDrIo È una stanza pubblica, chiamata 'Il Museo dei Rari', se ricordo bene. Cerca nel navigatore 'Diotima' e sicuramente ti uscirà. :bye:

E' li da prima del Capodanno cinese...

Proprio per questo, forse voleva anticipare questo tipo di competizione alle persone molto intuitive.

Intanto:
1) Dobbiamo sapere che genere di furno sia;
2) Se lo metterà come Raro nei prossimi giorni;
3) (Raramente) Lo mette a chi ha vinto la competizione "Labirinto Chinatown" (Che ho finito :emoji_alien:);
4) Che lo metta come raro in una competizione (Come "Kung Fu panda 2").

@SreDrIo Ma io ricordo che c'era già da tempo, ovviamente non ci ho cliccato sopra per vedere il nome del furno.

Prova a scaricare questa patch da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti: Pannello di controllo > backup e ripristino > crea un ' immagine del sistema.
Subito dopo, inserisci un cd vuoto nel lettore cd e clicca su "crea un disco di ripristino del sistema".

nel windows xp non compare quel co
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Forse è come dice goodbye oppure visto che si trova in un museo di rari e raro ma non è conosciuto questo lingotto con scritto china l'ho già visto in vari retro e anche su habbo varie volte!

Ultima modifica da un moderatore:

No raga non è un premio per nessuna competizione e su Habbo solo questo si trova, non esistono altri esemplari... il furni è li da quando è stata creata la stanza cioè moolto tempo fa

Comunque è un semplice furno che vale 500 crediti disponibile solo in Cina.
Mi aspettavo chissà-cosa. :bye:

Comunque è un semplice furno che vale 500 crediti disponibile solo in Cina.
Mi aspettavo chissà-cosa. :bye:
Come fai a dirlo? Non hai nessuna prova. Il valore non è scritto da nessuna parte. Ti contraddici da solo... se è solo in Cina perché è in Italia?

Come fai a dirlo? Non hai nessuna prova. Il valore non è scritto da nessuna parte. Ti contraddici da solo... se è solo in Cina perché è in Italia?

E io che :censurato: ne so? :emoji_relieved:
Me l'ha detto un mio amico, credo sia vero. :idiota:

Ultima modifica da un moderatore:

Questo è il lingotto che c'è nei RetroServer comunque è un lingotto raro non è uguale a quello che abbiamo noi forse vale 500 (forse)