Ho visto di persona lo screen è verò prima pensavo che fosse una balla che avesse creato la stanza sul suo retro è avrebbe messo un lingotto falso però è tutto vero cmq a mio parere è una scoperta bella chissa che mistero ci nasconde questo lingotto :OGirando per le stanze di Diotima noto un furni strano... apparentemente sembra normale ma andando a leggere il nome e la descrizione del furni..:
Un lingotto cinese! :O E non scambiabile credo
Cosa ne pensate?
Sento odore di competizione in Habbo...............Cmq inviami amicizia a GRIFONDOROR. E dimmi nome della RoomGirando per le stanze di Diotima noto un furni strano... apparentemente sembra normale ma andando a leggere il nome e la descrizione del furni..:
Un lingotto cinese! :O E non scambiabile credo
Cosa ne pensate?
E' li da prima del Capodanno cinese...
Proprio per questo, forse voleva anticipare questo tipo di competizione alle persone molto intuitive.
Prova a scaricare questa patch da qui -->Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Altrimenti: Pannello di controllo > backup e ripristino > crea un ' immagine del sistema.
Subito dopo, inserisci un cd vuoto nel lettore cd e clicca su "crea un disco di ripristino del sistema".
Come fai a dirlo? Non hai nessuna prova. Il valore non è scritto da nessuna parte. Ti contraddici da solo... se è solo in Cina perché è in Italia?Comunque è un semplice furno che vale 500 crediti disponibile solo in Cina.
Mi aspettavo chissà-cosa. :bye:
Come fai a dirlo? Non hai nessuna prova. Il valore non è scritto da nessuna parte. Ti contraddici da solo... se è solo in Cina perché è in Italia?
E io che :censurato: ne so?
Me l'ha detto un mio amico, credo sia vero. :idiota: