• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lingua in vBulletin

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ho caricato la lingua italiana nel mio vBulletin 3.6.8, l'ho impostata come lingua di default, ma come faccio ad inserirla nel forum?? il mio forum è ancora in inglese!

ciao clicca Languages & Phrases poi Download / Upload Languages e fai sfognia e clicca importe poi ti esce una schermata dove ce scritto set default e clicchi li sulla lingua italiana ;)

L'ho già fatto, ma rimane ugualmente in inglese.

L'ho fatto ma non cambia nulla.

Prova ad accedere come visitatore.

Se vedi che esce in italiano, allora devi cambiare la lingua di default dal tuo profilo.

L'ho già cambiata inserendo quella italiana ma non cambia niente!! (perchè a me non riesce mai nulla)

Niente da fare. Ho seguito la guida. Visto che rimane in inglese ho provato ad andare nell'user cp ma quando modifico mi dice: There are no subscribed threads to display in this folder for this time period.

Lo hai comprato? Comunque intruffolati nei file del VB e cerca lingua magari la c''è ancora Inglish

Non centra niente, si l'ho comprato.

ora sto modificando le frasi e sembra che si italianizzi!!

come mai??

strano io l ho provat dalla 3.6.8 alla rc2 e tutte con la lingua vanno . :emoji_slight_smile: la versione cracckata :emoji_slight_smile:

Che è strano lo hanno capito anche gli asini xd

Mi date una mano per favore??

Mi dite anche come inserire il nome del moderatore nella tabella della sezione??

Anche con Mozilla è inglese.

Se ti do il link me lo fai tu?

Vabbè, ormai ho tradotto tutte le frasi, ora dovrebbe essere italiano al 70% (alcune cose non le sapevo)