• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Lingua italiana

Premium

Utente bannato
Autore del topic
20 Marzo 2011
47
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! Ho un problema col mio vBulletin!
L'ho installato, tutto a posto però quando metto l'italiano gli accenti non si vedono e neanche quello che viene dopo! Faccio un esempio, sopra c'è: What's New? che si traduce in Cos'è nuovo? ma lui mi da solo Cos' .. a cosa può esssere dovuto!? Ho controllato l'xml ma su quello le traduzioni sono fatte per bene! Aiuto :wosd: @Mirkuzzo Pls .. :emoji_slight_smile:

EDIT: Ho provato anche a fare un post scrivendo: Questo è un post di prova. Ma lui mi da: Questo e basta -.-"

Ultima modifica:
Riferimento: Lingua italiana

Prova a reinstallare la lingua italiana

Già fatto :S Ho provato pure a usare altri pacchetti di tutto .. :l

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qua potrai trovare tantissime traduzioni sia per vbulletin che per vari plug-in, scegli la traduzione relativa per la tua versione ed importa il file xml.

Le traduzioni in questo sito funzionano al 100%, magari quella importata da te non funziona correttamente, per questo, ti consiglio di provare ad utilizzare una traduzione prendendola da quel sito che è sicuramente funzionante.

PS: Se provi una traduzione da quel sito, eppure continua a darti problemi avrai eseguito qualche passaggio sbagliato in quanto funzionano.

Ho controllato l'xml dall'interno, le traduzioni sono giuste il problema è che il forum non legge le lettere accentate e tutto ciò che viene dopo @Mirkuzzo

ACP>Lingue & Frasi>Gestione Lingua>Italiano (se usi italiano) >Modifica impostazioni>Set di Caratteri HTML inserisci ISO-8859-1

Artur è già impostato in quel modo .. un altro codice?

Allora prova a inserire UTF-8

Fatto ma niente ci avevo già provato :S