Problema Link DCR

supercalifragil

Nuovo utente
Autore del topic
22 Settembre 2012
13
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un cms con dentro già i dcr. io ora ho dei dcr privati e vorrei cambiarli con i dcr del cms che ho io come devo fare?
 
Riferimento: problema dcr

Si è capito poco niente scusa.
Tu, vorresti cambiare i DCR privati che stai utilizzando?
Se è così, basta che sostituisci la cartella r63 presente nel tuo CMS oppure dove li hai hostati.
Per altri problemi, riposta.
 
Riferimento: problema dcr

no allora io ho un cms normale senza dcr privati. adesso ho dei dcr privati e vorrei sostituirli con i dcr che già erano presenti dentro al cms come posso fare?
 
Riferimento: problema dcr

Ah, avevo capito male.
Allora, intanto, devi hostare i tuoi DCR, hai due scelte: locale o su un sito che offre spazioweb, ti consiglio Webnet32.
Dopo aver inserito r63, configura il seguente file: r63/gamedata/external_variables.txt
Ora non ho presente il contenuto del file, postami l'IP e il necessario e ci penso io.
Dopo di chè, devi postarmi il client, perchè dovrai sostituire i var e url degli altri DCR con i tuoi.​
 
Riferimento: problema dcr

allora si tratta solo di modificare var e url? comunque in privato ti posto tutto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@titanik98
Non si dà assistenza in privato, dobbiamo fare tutto in questo topic!
Intanto, inserisci la cartella r63 in locale (htdocs/wwroot) oppure in un sito di spazioweb gratuito o a pagamento (webnet32).
Dopo di chè, postami il seguente file, con il sito webnet o IP locale: r63/gamedata/external_variables.txt
Per far prima, postami anche il file client.php/flash.php!