Problema risolto Link del mio hotel mi porta al mio router.

#Wesley

Utente Senior
Autore del topic
4 Luglio 2011
1.938
0
Miglior risposta
0
Ciao utenti di sciax,come dal titolo,capirete che quando vado al mio retroserver,mi esce quando voglio configurare il mio router. Ho sbloccato le seguenti porte: 80, 21, 22, 3306, 500, 3000, 30000, 6565, 7575, 92, 90 in TCP/UDP.
Mi potete aiutare? :cry:

@Jeckoz @Aqui10 @Holder

Ultima modifica:
Riferimento: Link del mio hotel mi porta al mio router.

E' normale, tu devi entrare all'interno di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mentre gli utenti devo entrare dal link del retroserver, ovvero quello di no-ip.

E' normale, tu devi entrare all'interno di
mentre gli utenti devo entrare dal link del retroserver, ovvero quello di no-ip.
Prima di creare questo retroserver ne ho creato un altro..ma non facevo così per entrare..
Che poi ho chiesto ad alcuni miei amici se l'hotel andava...ma non va :|

Prima di creare questo retroserver ne ho creato un altro..ma non facevo così per entrare..
Che poi ho chiesto ad alcuni miei amici se l'hotel andava...ma non va :|
Su che ip hai sbloccato le porte? ipv4?

Server IP Address Remote Host
192.168.1.2 192.168.1.2
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e che ip hai messo quando hai sbloccato le porte?
Server IP Address
192.168.1.2

Remote Host
192.168.1.2

Ultima modifica:

Per visualizzare il cms vai su localhost.

Quando devi entrare tu nel client, apri il flash.php e metti localhost alla vote 'ip', una volta entrato inserisci l' ip di no-ip.

Per visualizzare il cms vai su localhost.

Quando devi entrare tu nel client, apri il flash.php e metti localhost alla vote 'ip', una volta entrato inserisci l' ip di no-ip.
Si, quando scrivo "localhost" nella barra degli inidirizzi va,ma quando do il link del retro(ES:
ai miei amici,non va...

Lo so, tu devi entrare tramite localhost. Quando acquisterai un vps il problema svanirà.
Come stai dicendo tu devo acquistare per forza un vps per aprire il mio retro -.-
E allora perchè un mesetto fa feci un retro e non mi dava tutti questi problemi? :emoji_slight_smile:

Lo so, tu devi entrare tramite localhost. Quando acquisterai un vps il problema svanirà.

Ti va lo stesso nelle configurazioni del vps... comunque nelle configurazioni del flash.php non devi mettere il tuo ip ma il tuo sito zapto.org

Puoi postarci il tuo flash.php perpiacere? In questo modo possiamo individuare meglio il tuo problema.

Puoi postarci il tuo flash.php perpiacere? In questo modo possiamo individuare meglio il tuo problema.
Cosa centra il flash.php? Manco posso vedere l'index!

Hai letto il mio messaggio? ò.O
Nelle configurazioni del flash non devi mettere il tuo ip ma quello di no-ip che sarebbe miosito.zapto.org
Inferno,lo stesso discorso va a te,in flash.php non centra NIENTE!
Manco posso vedere l'index,comunque voglio aspettare 24h come ha detto @Jeckoz ,poi vi faccio sapere :soso:

Oddio :tristezza:

Il problema sono i firewall, o i DNS che non si sono ancora espansi, quindi non dite boiate.

Oddio :tristezza:

Il problema sono i firewall, o i DNS che non si sono ancora espansi, quindi non dite boiate.
Quindi cosa mi consigli per i firewall? E per i DNS non del tutto espansi devo aspettare? Se si quando tempo? :|