- 4 Luglio 2011
- 1.938
- 0
- Miglior risposta
- 0
Prima di creare questo retroserver ne ho creato un altro..ma non facevo così per entrare..E' normale, tu devi entrare all'interno diPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!mentre gli utenti devo entrare dal link del retroserver, ovvero quello di no-ip.
Su che ip hai sbloccato le porte? ipv4?Prima di creare questo retroserver ne ho creato un altro..ma non facevo così per entrare..
Che poi ho chiesto ad alcuni miei amici se l'hotel andava...ma non va :|
TCP/UDP.Su che ip hai sbloccato le porte? ipv4?
e che ip hai messo quando hai sbloccato le porte?TCP/UDP.
Server IP Addresse che ip hai messo quando hai sbloccato le porte?
Si, quando scrivo "localhost" nella barra degli inidirizzi va,ma quando do il link del retro(ES:Per visualizzare il cms vai su localhost.
Quando devi entrare tu nel client, apri il flash.php e metti localhost alla vote 'ip', una volta entrato inserisci l' ip di no-ip.
Si, quando scrivo "localhost" nella barra degli inidirizzi va,ma quando do il link del retro(ES:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ai miei amici,non va...
Come stai dicendo tu devo acquistare per forza un vps per aprire il mio retro -.-Lo so, tu devi entrare tramite localhost. Quando acquisterai un vps il problema svanirà.
Lo so, tu devi entrare tramite localhost. Quando acquisterai un vps il problema svanirà.
Cosa centra il flash.php? Manco posso vedere l'index!Puoi postarci il tuo flash.php perpiacere? In questo modo possiamo individuare meglio il tuo problema.
Allora ho capito male io, comunque aspetta che i DNS si espandano, devi aspettare almeno 24h.Cosa centra il flash.php? Manco posso vedere l'index!
Cosa centra il flash.php? Manco posso vedere l'index!
Inferno,lo stesso discorso va a te,in flash.php non centra NIENTE!Hai letto il mio messaggio? ò.O
Nelle configurazioni del flash non devi mettere il tuo ip ma quello di no-ip che sarebbe miosito.zapto.org
Quindi cosa mi consigli per i firewall? E per i DNS non del tutto espansi devo aspettare? Se si quando tempo? :|Oddio :tristezza:
Il problema sono i firewall, o i DNS che non si sono ancora espansi, quindi non dite boiate.
Aspetta 24h se non si sono espansi ricrea l'host.Quindi cosa mi consigli per i firewall? E per i DNS non del tutto espansi devo aspettare? Se si quando tempo? :|
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.