• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Link di dove si può aquistare un VPS?

Xenon97

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2014
48
26
Miglior risposta
0
Salve,

Cerco un sito dove posso aquistare un VPS, ho provato: OVH, DreamDayHosting, 1&1 e per sicurezza vi chiedo un link di un sito che vende vps a prezzi economici.

Grazie, se non potete dirmi nulla tranquilli :emoji_slight_smile:

Ti consiglio ovh come usano tutti i miei amici ma tieni anche questo e economico
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed anche questo
ti sconsiglio di usare 1&1 xke lagga molto ciao se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto GRAZIE

Se ne cerchi Linux guarda
. Altrimenti per uno Windows ne ho uno io che non utilizzo più e che ti potrei cedere per meno di quanto costi prenderne uno.

Ciao,

dipende molto dalle caratteristiche e dai risultati che vuoi. Sarebbe utile riuscire ad avere da te qualche info in più su numero di siti, numero di visitatori, etc.
Sopratutto il budget di spesa.

I nostri nuovi VPS SSD (Raid 10) sono veloci e potenti, utilizzano KVM per una piena Virtualizzazione senza restrizioni in termini di funzionalità. Con l'aggiunta di cpanel il VPS sarà Full Managed completamente gestito da noi.

Clicca
per visualizzare l'offerta.

Ultima modifica: