• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

LINK Gallery

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Oggi presento la mia prima gallery di tutte le mie sign fatte fin ora :emoji_smiley:, ricordo che sono alle prime armi e fatte con gimp2 e photoshop cs3, ecco a voi :emoji_smiley:


17z2xl.gif

---------------------------------------------------------
sg4ksn.gif

---------------------------------------------------------
2ajs7k6.gif

---------------------------------------------------------
apfr44.gif

---------------------------------------------------------
24chcwk.gif

---------------------------------------------------------
2zple6u.gif
 
Ultima modifica:
Finalmente una volta scaricato photoshop cs3 in italiano lite sono riuscito a fare la mia prima sign decente :

2zple6u.gif
 
Non mi piace per nulla 2/10,il render è tagliato male e vedo una zona ancora bianca tra il braccio e la bandiera.
Un'altra cosa migliorare è il font che a mio parere è troppo semplice,poi per quanto riguarda la sfondo ti direi al posto di usare quegli sfondi astratti,di scaricare un bel pò di pattern.
 
Non mi piace per nulla 2/10,il render è tagliato male e vedo una zona ancora bianca tra il braccio e la bandiera.
Un'altra cosa migliorare è il font che a mio parere è troppo semplice,poi per quanto riguarda la sfondo ti direi al posto di usare quegli sfondi astratti,di scaricare un bel pò di pattern.

Quoto alla perfezione