Richiesta link hybrid pro

darktop

Nuovo utente
Autore del topic
25 Gennaio 2009
3
0
Miglior risposta
0
ki mi dà il link per scaricare hybrid pro???
grz anticipatamenete

per avere hybrid pro , lo devi aquistare
l'unica cosa che puoi avere trial è hybrid lite ,

MI DAI allora il link per hybrid gratis???
apparte quell'hybride non ne esitono altri???

non dategli la pappina pronta :emoji_smiley: comunque la versione lite dura solo 3 giorni quindi dubito che ti servirà a molto

Ma no dai continuiamo a spargere il programma dai! Ma non capite che qui e sempre di gente che chiede hybrid?
Smettetela di spargere i programmi senza aver una psw-.- poi vi lamentate che e stato patchato-.-
Poi stranamente a fato sto topic glie l'hanno dato e se ne gia subito andato ma dai!!!!

Ma no dai continuiamo a spargere il programma dai! Ma non capite che qui e sempre di gente che chiede hybrid?
Smettetela di spargere i programmi senza aver una psw-.- poi vi lamentate che e stato patchato-.-
Poi stranamente a fato sto topic glie l'hanno dato e se ne gia subito andato ma dai!!!!

in guide e relase ci sono almeno 3 post col download di hybrid poi se usa il tasto cerca gli compare la guida tanto vale ke gli diamo la pappetta ...

io direi di aquistare hybird pro con numeri di carta di credito falsi... almeno che non voliate spendere dei soldi veri per una cosa che è quasi tutto in CS.