• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

link illuminato o rumoroso!!!???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tkd-Alex

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
410
0
Miglior risposta
0
salve a tutti mi potete dire come fare un link... ovvero nella mia pagina web vorrei ke quando qualcuno passa col mouse sopra il link esso faccia 1 animazione o produca un suono

vi faccio un esempio vorrei fare come la nostra home page di sciax2 nn appena uno passa il mouse li vicino egli fa un rumore ed'è come se si accende!!!

come faccio???:help:help
 
per quello devi studiare il flash che non mica un linguaggio tanto semplice e il programma per usarlo è a pagamento
 
grazie ptm era quello ke cercavo ma nn mi potete spiegare meglio com applicarlo su nvu oppure su adobe dreamwere
 
Basta che creai un nuovo foglio di stile, inserisci il 3° codice che ti ho postato e salvi. Poi metti in una nuova pagina html il 1° e il 2° codice
 
quello che ti ha dato ptm e un pulsante semplice....se vuoi fare uno come lo sciax2 forum devi studiarti il Flash che è tra i linguaggi più difficili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.