Link interni topic - Indice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

MATTY23456

Guest
Autore del topic
Stavo pensando che sarebbe utile, per i topic e i thread più grandi soprattutto, di inserire un sistema simile a quello usato da Wikipedia, ovvero sia l'indice.
Insomma, un riquadro posto a inizio topic contenenti le principali voci, con relativo link di invio a quella voce.

Oppure dei link interni del forum, nel caso si dovesse fare riferimento a un topic già visto :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Link interni topic - Indice

Non sono tutti topic così lunghi... chi vuole fare un'indice è libero di farlo.
Disapprovo

Io non mi sto riferendo a TUTTI i topic, ma solo a guide o regolamenti molto estesi.

P.S. non intendo un indice dove stanno scritte solo le principali voci, ma
a uno che permette, cliccando su quella voce, di rimandarti a quella determinata zona del topic.

Basta che clicchi se hai chrome sulla chiave inglese che c'è in alto a destra e cliccare su "Trova". Quindi disapprovo.

Basta che clicchi se hai chrome sulla chiave inglese che c'è in alto a destra e cliccare su "Trova". Quindi disapprovo.
E per chi non usa Chrome? :emoji_relieved:

Alla fine non sarebbe tanto male come idea.... Potrebbe contribuire a rendere più organizzate le varie guide, bisognerebbe solo vedere se esiste il bbcode adatto a questo, perchè altrimenti per fare una cosa del genere bisognerebbe usare l'html, cosa non possibile nei post per motivi di sicurezza.
Quindi approvo! Aspettiamo una riposta dai superiori... :soso:

Sarebbe inutile ed infine non c'è necessità.

Disapprovo.

Disapprovo anche io.. ;) Troppo inutile come cosa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.