• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Link Preferiti

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi ho creato un piccolo programma "facile da creare" che contiene dei siti preferiti io ho messo i miei ma presto creo un programma dove voi scrivete i vostri siti preferiti e ve li salva cmq passiamo allo screen:

Screen:
screenn.gif

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ps:Charles Hotel è il mio hotel lo messo così

cmq accetto consigli e critiche.
 
Riferimento: Link Preferiti

Potevi mettere almeno la possibilità di inserirne di nuovi e di cancellare quelli che non si desiderano.. Fatto così mi sembra solo un form con background e 4 label.
 
Riferimento: Link Preferiti

Non ci vuole niente a far scrivere agli altri i propri link preferiti.
Bastano 4 righe di codice semplicissimo, se vuoi ti posso aiutare.

Comunque sistema la grafica, si fa fatica a leggere.
 
Riferimento: Link Preferiti

Insomma.. Potevi mettere piu link.. come i siti di email..(hotmail..) .. :bye::bye:
 
Riferimento: Link Preferiti

Ciao a tutti oggi ho creato un piccolo programma "facile da creare" che contiene dei siti preferiti io ho messo i miei ma presto creo un programma dove voi scrivete i vostri siti preferiti e ve li salva cmq passiamo allo screen:

Screen:
screenn.gif

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ps:Charles Hotel è il mio hotel lo messo così

cmq accetto consigli e critiche.
Che senso ha creare un programma con 4 linklabel?
Comunque puoi creare un programma che permette di salvare un file .txt che al momento giusto viene letto(dive vengono salvati i preferiti)con una classe che adesso non ricordo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Link Preferiti

Che senso ha creare un programma con 4 linklabel?
Comunque puoi creare un programma che permette di salvare un file .txt che al momento giusto viene letto(dive vengono salvati i preferiti)con una classe che adesso non ricordo.

Usare un file .txt mi sembra inutile e più complicato da fare.
Potrebbe usare i settings nelle proprietà che vengono salvate automaticamente. Come dicevo più in alto, ti posso aiutare.