• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Link profilo

Riferimento: Link profilo

@Polare Io installo plugin, ho messo file e configurato con cartella forum, ho 2 file htaccess. uno di nome .htaccess.txt con codici e ho messo la il codice ma i topic dice non trovato e anche i profili... e un .htaccess senza niente di dentro... Come faccio?
 
Riferimento: Link profilo

@Polare Io installo plugin, ho messo file e configurato con cartella forum, ho 2 file htaccess. uno di nome .htaccess.txt con codici e ho messo la il codice ma i topic dice non trovato e anche i profili... e un .htaccess senza niente di dentro... Come faccio?

Quella guida è fatta male, tu dovevi solo attivare il plugin e nella descrizione del plugin ti usciva cosa devi fare (in inglese).
 
Riferimento: Link profilo

Quella guida è fatta male, tu dovevi solo attivare il plugin e nella descrizione del plugin ti usciva cosa devi fare (in inglese).

Esattamente, andare in AdminCP»Plugin»Trovare il Plugin e attivarlo.
Poi nelle spiegazioni del Plugin trovavi le varie funzioni.