Thread obsoleto Link retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
Metto il link del retro e spunta questa scritta: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
Ho messo da tutte le parti il link! Nel pack che uso io dice che c'è bisogno del Mysql connector obbligatorio, ma io l'ho installato solo che non so come aprirlo, come funziona? Sara' questo il problema di questa scritta? (Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)

MySQL Connector è relativo all'emulatore, non al CMS.

Probabilmente hai sbagliato la password nel file di configurazione del CMS.

Non hai inserito la password nel database, quando hai creato il retro e vai su localhost ti chiedeva il nome password... Prova a rifare i passaggi e quando arrivi al database metti al nome root e alla password quello che vuoi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Metto il link del retro e spunta questa scritta: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)
Ho messo da tutte le parti il link! Nel pack che uso io dice che c'è bisogno del Mysql connector obbligatorio, ma io l'ho installato solo che non so come aprirlo, come funziona? Sara' questo il problema di questa scritta? (Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES)

Per cambiare la password del mysql di xampp, vai su xampp/phpmyadmin/config.inc.php e inseriscili la pagina qua:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Semplicemente la password nelle configurazioni del cms non corrisponde a quella del mysql al momento della creazione (xamppsecurity.php - Se usi Xampp) o (Mysql Connector - Se usi IIS).

Ultima modifica da un moderatore:
Il config a quanto vedo si trova nella cartella "nucleo", vedi che file ci sono li dentro e controlla, perché se dici che non c'è nessun config secondo te come dovrebbe il cms collegarsi al database?

Il config a quanto vedo si trova nella cartella "nucleo", vedi che file ci sono li dentro e controlla, perché se dici che non c'è nessun config secondo te come dovrebbe il cms collegarsi al database?

Si infatti adesso parte con localhost,solo quando mi registro e clicco "registrati" mi ritorna di nuovo nella pagina per registrarsi.. praticamente e' come se si ricarica la pagina ma non va avanti per entrare in hotel.. come mai? ho sbagliato a configurare cms? configuralo tu please: trisuxhotel.hopto.org
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè tu ti registri e ti riporta alla homepage?

Mi registro e mi ricarica la pagina del register e non va avanti! Però appena torno nell'index risulta che mi sono registrata perchè in questo cms si vede "ultimo registrato", pero' provo ad accedere con i dati nella pagina iniziale e fa entrare perche' sopra compare la home,news (credo sia cosi' il cms), pero' appena clicco Home dice "nessun dato ricevuto" perchè nell'url al posto di localhost si cambia con il link del retro e non fa vedere la home, pero' se metto localhost/home.php me la fa vedere! Poi anche con localhost/client.php non mi fa entrare.. @lello26

Mi registro e mi ricarica la pagina del register e non va avanti! Però appena torno nell'index risulta che mi sono registrata perchè in questo cms si vede "ultimo registrato", pero' provo ad accedere con i dati nella pagina iniziale e fa entrare perche' sopra compare la home,news (credo sia cosi' il cms), pero' appena clicco Home dice "nessun dato ricevuto" perchè nell'url al posto di localhost si cambia con il link del retro e non fa vedere la home, pero' se metto localhost/home.php me la fa vedere! Poi anche con localhost/client.php non mi fa entrare.. @lello26

Se si cambia l'url significa che i redirect dell'header sono impostati con quell'url e non con localhost, sta a te modificarli manualmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.