Problema risolto Link retro

Tynipic

Utente Attivo
Autore del topic
1 Agosto 2013
409
41
Miglior risposta
0
Per accedere al retro devo entrare per forza con localhost altrimenti se cambio link e metto il link no-ip guarda cosa succede :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, il link no ip l'ho creato oggi, puo' essere che i dns non si sono ancora estesi?

@Tynipic
Su $path = "http://MIOIP/"; metti il tuo link ad esempio
$path = "http://pollohotel.it/";
se non va metti l'ip

Ho messo il mio link e non va! Infatti ho dovuto mettere ipv4 solo che gli altri non possono entrare con il link no-ip! Se li sostiuisco poi mi si vede male la me.php

@Tynipic
Non ho capito,
spiegati meglio!

Quando sostituisco tutto con il link no-ip, l'emu parte , ma appena vado per accedere con link no-ip non parte mi dice nessun dato ricevuto e devo per forza farlo con localhost. Appena configuro tutto con link no-ip la me.php mi si vede cosi'
, devo per forza configurare tutto con ipv4, come mai?

L'emulatore va configurato con l'ip v4, per quanto riguarda la me è un problema di css, se cambiando il link nel config non risolvi il problema cercali e sostituiscili nella pagina.

L'emulatore va configurato con l'ip v4, per quanto riguarda la me è un problema di css, se cambiando il link nel config non risolvi il problema cercali e sostituiscili nella pagina.

Ma quando configuro client e core.php con il link no-ip poi neanche va l'index! Guarda:
, devo entrare con localhost!

Potrebbe essere un problema dei dns di no-ip, se hai un firewall attivo prova a disabilitarlo!
Se invece la pagina carica ma lo sfondo è bianco come nel tuo screen sono i css che non vengono caricati.
Usi Lobbo CMS?
In caso nel core puoi configurare così:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Potrebbe essere un problema dei dns di no-ip, se hai un firewall attivo prova a disabilitarlo!
Se invece la pagina carica ma lo sfondo è bianco come nel tuo screen sono i css che non vengono caricati.
Usi Lobbo CMS?
In caso nel core puoi configurare così:
PHP:

Ho disattivo firewll ma niente.. Come sostituisco i css? Intanto configura tu core.php
PHP:

PHP:

Controlla se su No-IP l'ip associato al dominio corrisponde al tuo ->

Assicurati di aver runnato apache e mysql
Se il css da ancora problemi cerca nella pagina una stringa del genere:
PHP:
Assicurati che l'url sia raggiungibile, eventualmente aggiustalo.

Ultima modifica:
PHP:

Controlla se su No-IP l'ip associato al dominio corrisponde al tuo ->

Assicurati di aver runnato apache e mysql
Se il css da ancora problemi cerca nella pagina una stringa del genere:
PHP:
Assicurati che l'url sia raggiungibile, eventualmente aggiustalo.

Non c'è nessuna stringa che sia simile a questa : <link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://tuosito/file.css">

Se il problema è nella me.php e nelle altre pagine del cms (esclusa l'index) il css potrebbe essere incluso nell'header, di solito la trovi in templates/community/header.php

Sei sicuro di aver sbloccato bene le porte del router sia in TCP che UDP?, l'IP che sta nel config di NO-IP è uguale a quello con cui accedi al retro?
Controlla se c'è il file frontpage.css su web-gallery/styles.

Sei sicuro di aver sbloccato bene le porte del router sia in TCP che UDP?, l'IP che sta nel config di NO-IP è uguale a quello con cui accedi al retro?
Controlla se c'è il file frontpage.css su web-gallery/styles.

Ehm no non ho sbloccato porte.. quali devo sbloccare? Elenca please P.S devo mettere ip pubblico o ipv4 per sbloccare le porte?

Ehm no non ho sbloccato porte.. quali devo sbloccare? Elenca please P.S devo mettere ip pubblico o ipv4 per sbloccare le porte?

Ovvio che non parte il link allora. :patpat:
Comunque sia, devi sbloccare le porte 80, 3306, 30000 e 30001 sia in TCP che UDP, dopodiché inserisci l'IPV4 nel pannello di NO-IP, dove ti richiede l'ip.

• Like
Reactions: 1 person
Ovvio che non parte il link allora. :patpat:
Comunque sia, devi sbloccare le porte 80, 3306, 30000 e 30001 sia in TCP che UDP, dopodiché inserisci l'IPV4 nel pannello di NO-IP, dove ti richiede l'ip.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei fantastico! Problema risolto grazie a te! :cavalca: