Link Targhette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Ho notato, che chi ha la targhetta Journalist, se si ci clicca sopra si viene reindirizzati al journal.
Allora perchè non fare così per gli altri gruppi?

Col recensionist, si potrebbe fare così:
Io ho la targhetta telefilm, allora chi clicca sopra alla targhetta viene mandato alla sottosezione telefilm, stessa cosa per i film , giochi ecc....

Per il tv team, chi cliccherebbe sopra alla loro targhetta andrebbe alla tv (Sciax2.it - Sciax2 TV)

E stessa cosa per le targhette dei Dj (.: Sciax2 Radio :. Solo musica libera!) con link alla radio.

E non dite che è inutile, perchè se lo hanno fatto per il journal, vuol dire che gli sta bene :sguardo:

Grazie per l'attenzione.

Riferimento: Link Targhette.

Beh tutti d'accordo bisognerebbe metterlo anche perche non è giusto solo per i journalist anche se io non sono nessuno dei 2 xD

Succede anche sulla targhette dei dj comunque, approvo, non fa differenza per me.

Avete ragione, anche i DJ lo hanno..
quindi la tv e i recensionist ecc.. perchè no?

Ma cosa ti cambia? O accedi tramite alla targhetta o accedi tramite sezione non cambia assolutamente nulla, secondo me è una proposta inutile anche perchè non è di nessuna utilità.

Ma cosa ti cambia? O accedi tramite alla targhetta o accedi tramite sezione non cambia assolutamente nulla, secondo me è una proposta inutile anche perchè non è di nessuna utilità.
Allora, se è così cambiate la proposta e levatelo sia ai Dj che ai journal scusa :l

Ah mi ero dimenticato dei Giurati.
Stessa cosa per loro, quando si clicca la targhetta si viene indirizzati alla sezione grafica

@Francescop93

Ultima modifica:

Proposta accolta. Appena sarà possibile verranno apportate le modifiche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.