• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Link VPS?

Rapinder

Utente Esperto
Autore del topic
19 Settembre 2011
1.475
58
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi!

Se Io Acquisto Un VPS Come Faccio Sapere Il URL Ovvero Il Link Del Mio VPS?

Riferimento: Link VPS?

Allora,comprando un vps da qualasiasi hosting ti contatteranno loro dandoti l'ip,o sennò fai myipaddress direttamente e lo vedi da solo.

L'ip può essere cambiato per un tot. di volte se non erro,basta contattare l'assistenza tecnica dove hai preso il vps e gli dici di cambiarlo. ^^

Ultima modifica:

Ciao Ragazzi!

Se Io Acquisto Un VPS Come Faccio Sapere Il URL Ovvero Il Link Del Mio VPS?

Apri il seguente indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
con il browser nel VPS.

L'unico indirizzo per raggiungere il sito hostato sul VPS sarà quella cifra con i puntini (chiamato IP: XX.XX.XXX.XXX) fino a quando non assocerai un dominio (tramite DNS) al VPS, oppure utilizzando No-IP come si fa di solito.

Non Ti Danno Un Sito

Appena Avrai Comprato Il Vps Ti Invieranno Un'Email Di COnferma Del Pagamento

Quando Avrai Pagato Il Vps Si Installera e Dopo Un Tot Di Tempo Sarà Pronto e Allora Ti Forniranno L'Indirizzo IP Con Il QUale Ti Potrai Connettere Attraverso L'Uso Di: Connessione Al Desktop Remoto Già Preinstallato Nel Sistema Operativo Del Tuo Pc. Quando Avrai Inserito L'IP Dovrai Loggarti Con L'Account Del VPS, In Genere Administrator E Con La Password Che Ti Assegneranno

Ti Posso Dare Un Consiglio?

Compralo Qui Il Tuo VPS
Sono Veramente Efficenti, e Se Per Caso Ti Dossano Il Server C'è La Console Da Cui Puoi Comandare Il Vps Senza L'Uso Del Desktop Remoto

Per Quello Devi Comprare Una Cosa A Parte Chiamata Dominio, Il Quale Ti Fornisce Un Tup Indirizzo .it .com .net o Come Vuoi Sul Quale Puoi Costruire Un Sito, Nel Tuo Caso Il Retro Attraverso Dei Programmi.Non Ti Consiglio Il .it Perchè Da QUanto So è Troppo Rintracciabile E Se Ti Scoprono Che Hai Fatto Un Retro Sono Veramente Cavoli.
Ti Consiglio Un .com o Un .net Che Sono Quelli Più A Basso Costo

ad Esempio

Sta A 8.99 Euro Annui

Ti Consiglio Di Comprarlo Qui:
C'è L'Assistenza In Italiano e Sono Efficenti

@gostarello Cosa Ne Dici Dei Domini EU?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un altra cosa se non acquisto il dominio le gente può entrare lo stesso nel mio retro con IP del vps?

Ultima modifica:

Si che può farlo alla fine il dominio ti server per "mascherare" quell'IP, ma se non lo hai possono accederci lo stesso tramite IP.

Poi perdonatemi, se non sa l'IP del server come fa a connettersi al vps e al browser del vps per vedere l'ip??? L'ip viene fornito sempre e comunque attraverso la mail dell'avvenuta attivazione.