- 7 Settembre 2014
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho un modem linkem non so come si vede il modello devo aprire le porte per teamspeak3 come faccio aiutatemi pls!!!:cry::cry::cry::cry:
ecco a te ;)Ho un modem linkem non so come si vede il modello devo aprire le porte per teamspeak3 come faccio aiutatemi pls!!!:cry::cry::cry::cry:
Allora per aprire le porte con linkem fai cos':
-Accedere al Modem
-Posizionarsi nella sezione "Advanced > NAT > PortMapping"
-Configurare la porta esterna sulla quale il Modem Radio deve ascoltare le connessioni, e poi la porta e l'indirizzo IP del Computer interno su cui si vuole effettuare il PortMapping
hai praticamente fatto il copia/incolla della guida che ho postato io :|
leggi il mio ultimo postecco a te ;)Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non niente di quello che dite voi
- - - Aggiornato - - -
Mi loggo da 192.168.1.1 e mi compare questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
- - - Aggiornato - - -
leggi il mio ultimo post
vai a manegment e dopo a firewall e fai gli screen
Ecco qua non ce firewallPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
PS: RISPONDETE AL PIù PRESTO!!
VEDI ANCHE A IMPOSTAZIONI dispositivo, ps:mi serve il firewall
ECCO QUAPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!IL FIREWALL MA NON CE QUAASI NIENTE
intendi Windows firewall??e fai lo screen di impostazioni ps:per il programma che devi usare prova anche ad andare a pannello di controllo firewall, e metti consenti programma
ecco qua windows firewall il programma si chiama teamspeak3 clint 64 server la http://puu.sh/bqwnd/cb945aed06.png ed è autorizzatoe fai lo screen di impostazioni ps:per il programma che devi usare prova anche ad andare a pannello di controllo firewall, e metti consenti programma
intendi Windows firewall??
- - - Aggiornato - - -
ecco qua windows firewall il programma si chiama teamspeak3 clint 64 server laPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!ed è autorizzato
ok disattiva er sicurezza anche il firewall del modem , e fammi lo screen che ti ho detto ;)
? patpat perchè? vebbè intanto fammi lo screennon la posso disattivare!!
? patpat perchè? vebbè intanto fammi lo screen
si ma fammi lo screen che ti ho chiestonon posso perchè la spunta per disattivare il firewall del modem è grigia se clicco non fa nientePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si ma fammi lo screen che ti ho chiesto
manegement IMPOSTAZIONI dispositivonon mi hai chiesto nessuno screen qwe
ecco quamanegement IMPOSTAZIONI dispositivo