Problema risolto Linkem porte

Darkangel1248

Nuovo utente
Autore del topic
7 Settembre 2014
13
0
Miglior risposta
0
Ho un modem linkem non so come si vede il modello devo aprire le porte per teamspeak3 come faccio aiutatemi pls!!!:cry::cry::cry::cry:

Re: Come faccio ad aprire le porte (NON SAPEVO DOVE POSTARLA SONO NUOVO SCUSATE)

Allora per aprire le porte con linkem fai cos':

-Accedere al Modem
-Posizionarsi nella sezione "Advanced > NAT > PortMapping"
-Configurare la porta esterna sulla quale il Modem Radio deve ascoltare le connessioni, e poi la porta e l'indirizzo IP del Computer interno su cui si vuole effettuare il PortMapping

ti ricordo inoltre che per ts devi aprire la porta 9987 udp

Re: Come faccio ad aprire le porte (NON SAPEVO DOVE POSTARLA SONO NUOVO SCUSATE)

Allora per aprire le porte con linkem fai cos':

-Accedere al Modem
-Posizionarsi nella sezione "Advanced > NAT > PortMapping"
-Configurare la porta esterna sulla quale il Modem Radio deve ascoltare le connessioni, e poi la porta e l'indirizzo IP del Computer interno su cui si vuole effettuare il PortMapping

hai praticamente fatto il copia/incolla della guida che ho postato io :|

Non niente di quello che dite voi

- - - Aggiornato - - -

Mi loggo da 192.168.1.1 e mi compare questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -

leggi il mio ultimo post

vai a manegment e dopo a firewall e fai gli screen

• Like
Reactions: 1 person

e fai lo screen di impostazioni ps:per il programma che devi usare prova anche ad andare a pannello di controllo firewall, e metti consenti programma
intendi Windows firewall??

- - - Aggiornato - - -

e fai lo screen di impostazioni ps:per il programma che devi usare prova anche ad andare a pannello di controllo firewall, e metti consenti programma
ecco qua windows firewall il programma si chiama teamspeak3 clint 64 server la http://puu.sh/bqwnd/cb945aed06.png ed è autorizzato

intendi Windows firewall??

- - - Aggiornato - - -

ecco qua windows firewall il programma si chiama teamspeak3 clint 64 server la
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ed è autorizzato

ok disattiva er sicurezza anche il firewall del modem , e fammi lo screen che ti ho detto ;)