Linkin park, Skillet, Evanescence, questa è musica!

fabix95

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
[video=youtube;yXE0MOzI-vQ]http://www.youtube.com/watch?v=yXE0MOzI-vQ&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-1r-3-HM[/video]
[video=youtube;LPgwY11jzK8]http://www.youtube.com/watch?v=LPgwY11jzK8&ob=av2e[/video]
[video=youtube;SEy6WPB_txw]http://www.youtube.com/watch?v=SEy6WPB_txw[/video]
Faccio questo postpera tutti quelli che ascoltano 2 note messe insime per tutta una canzone. Fatevi una cultura musicale :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Questa è musica.. beh, meglio dell' house, ma nessuno di noi può dire cose è o cosa non è musica.

Dal canto mio gli Evanescence non mi piacciono, i Linkin Park fanno belle canzoni ma purtroppo fanno spesso delle cagare pazzesche. Agli skillet mi sto appassionando in questo periodo, davvero un buon gruppo.

Gli Evanescence non fanno impazzire neanche me, ma hanno fatto comunque la storia della musica, i Linkin hanno scacato negli ultimi album e negli ultimi singoli, secondo me perchè hanno capito che facevano più soldi con le canzoni da BM. Gli Skillet invece mi piacciono molto, sono molto giovani, hanno venduto pochissimo e quindi hanno molta voglia di fare.

I Linkin ad ogni album fanno sempre più schifo.
Gli Evanescence non sono male...
Gli Skillet neanche li conoscevo fino a questo momento.

LOL, non avevo neanche notato quella blasfemia. Gli Evanescence hanno fatto la storia della musica solo perchè piacciono a te?
I Black Sabbath allora che hanno fatto? Si sono grattati le palle? I The Who? I Queen? I Led Zeppelin?
Baaah.

Allora, già ti sei spùttanato una meraviglia dicendo che gli Evanescence hanno fatto la storia della musica, ma quando mai.. Poi io ascolto House, sì, la ascolto, io sono "tutti quelli che ascoltano 2 note messe insime per tutta una canzone. Fatevi una cultura musicale". In questo momento sto ascoltando Hardcore, la notte ascolto Blues, sul computer ho Tupac, Biggie, Rakim, Wu-Tang Clan, NWA, Mobb Deep, Ol' Dirty Bastard, Big L, Busta Rhymes, Big Pun, Mos Def, Redman, Bone Thugz N-Harmony, KRS-ONE, Dr. Dre , J Dilla (Miglior produttore della storia dell Hip Hop, a mio parere.) e ancora molto. Poi in una cartella ho i Pink Floyd, i Led Zeppelin, Metallica, Pantera, Motorhead (Con la dieresi sulla seconda "o"), poi anche Limp Bizkit, Slipknot, Deftones, Cypress Hill, P.O.D, Incubus (e chi saranno mai gli Incubus? =O) ecc. ecc.

Dunque non venirmi a dire di farmi una cultura musicale e che ascolto "le solite 2 note", quando poi sono fan (Fan nel senso di fan, non fan occasionale.) di tutti gli artisti sopra elencati (che scommetto neanche conoscerai), e dei loro rispettivi generi musicali. Sono tutti artisti nel e intorno al 90', perché sia nel Hip Hop, che nel Metal, che in tutti i generi, il meglio è in quegli anni, che non abbiamo vissuto.

E come ascolto questo:

[yt]k9Xtvj_JVSM[/yt]

Alla stessa maniera ascolto questo:

[yt]bjZRAvsZf1g[/yt]

E questo:

[yt]-QCCz4mtd0E[/yt]

Se non avessi una cultura musicale ti avrei postato Pitbull, Justin Bieber, e tutte le commercialate odierne del cazzo.

Ho finito,
grazie dell'attenzione.

Ultima modifica:
WTF?

Ti stai sbagliando.

Forse i Rolling Stones, i Led Zeppelin, i Pink Floyd hanno fatto la storia della musica, non gli evanescence ._.

Scusa, mi sono spesso male. Voleo dire che hanno fatto la storia della musica ripetto a un quasiasi dj. Pardon ^^
Allora, già ti sei spùttanato una meraviglia dicendo che gli Evanescence hanno fatto la storia della musica, ma quando mai.. Poi io ascolto House, sì, la ascolto, io sono "tutti quelli che ascoltano 2 note messe insime per tutta una canzone. Fatevi una cultura musicale". In questo momento sto ascoltando Hardcore, la notte ascolto Blues, sul computer ho Tupac, Biggie, Rakim, Wu-Tang Clan, NWA, Mobb Deep, Ol' Dirty Bastard, Big L, Busta Rhymes, Big Pun, Mos Def, Redman, Bone Thugz N-Harmony, KRS-ONE, Dr. Dre , J Dilla (Miglior produttore della storia dell Hip Hop, a mio parere.) e ancora molto. Poi in una cartella ho i Pink Floyd, i Led Zeppelin, Metallica, Pantera, Motorhead (Con la dieresi sulla seconda "o"), poi anche Limp Bizkit, Slipknot, Deftones, Cypress Hill, P.O.D, Incubus (e chi saranno mai gli Incubus? =O) ecc. ecc.

Dunque non venirmi a dire di farmi una cultura musicale e che ascolto "le solite 2 note", quando poi sono fan (Fan nel senso di fan, non fan occasionale.) di tutti gli artisti sopra elencati (che scommetto neanche conoscerai), e dei loro rispettivi generi musicali. Sono tutti artisti nel e intorno al 90', perché sia nel Hip Hop, che nel Metal, che in tutti i generi, il meglio è in quegli anni, che non abbiamo vissuto.

E come ascolto questo:

[yt]k9Xtvj_JVSM[/yt]

Alla stessa maniera ascolto questo:

[yt]bjZRAvsZf1g[/yt]

E questo:

[yt]-QCCz4mtd0E[/yt]

Se non avessi una cultura musicale ti avrei postato Pitbull, Justin Bieber, e tutte le commercialate odierne del cazzo.

Ho finito,
grazie dell'attenzione.

Cavolo, ti sei sentito toccato. Ma il messaggio non era riferito a te, era riferito a tutte quelle persone che neppure avendo ascoltando musica a mio parer "decente" si permettono di giudicare. Io prima di parlare ho asoltato di tutto. E poi... Se non conoscessi i gruppi che hai citato non sò cosa farei -.-

Cavolo, ti sei sentito toccato. Ma il messaggio non era riferito a te, era riferito a tutte quelle persone che neppure avendo ascoltando musica a mio parer "decente" si permettono di giudicare. Io prima di parlare ho asoltato di tutto. E poi... Se non conoscessi i gruppi che hai citato non sò cosa farei -.-

No, il messaggio era per "tutti quelli che ascoltano 2 note messe insime per tutta una canzone.", così hai scritto. Io ascolto "le 2 note messe insieme", dunque in quel post sono preso in considerazione.