Linkin Park - The Catalyst

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
L'ultimo brano dei Linkin Park, colonna sonora del videogioco 'Medal of Honor'

[YT]51iquRYKPbs[/YT]

Io ero un grandissimo fan dei linkin, prima che facesero sta canzone! Penso chenon ci azzecchi niente con il loro stile e il loro sound, spero che l'album che uscirà tra pochi giorni non abbia niente a chefare con sta canzone, rimarrei deluso.

Io ero un grandissimo fan dei linkin, prima che facesero sta canzone! Penso chenon ci azzecchi niente con il loro stile e il loro sound, spero che l'album che uscirà tra pochi giorni non abbia niente a chefare con sta canzone, rimarrei deluso.

Ricorda però che è stata fatta come colonna sonora di un videogioco..

Sei rimasto un po' indietro, hanno cambiato genere già dallo scorso album.

Si ne sono consapevole -.-
Ma questa canzone non rientra nel sound nemmeno dell'ultimo album, sembra ballabbile .-.

Ballabile? Ahahahaha no. Mi spiace dirlo così, ma non si può definire una canzone del genere ballabile. ::emoji_relieved:

Premettendo che non mi piacciono i Linkin Park per la, a parer mio, monotonia delle loro melodie e dei loro ritmi, questa canzone non mi fa né caldo né freddo. Ci si poteva aspettare una canzone del genere da un gruppo come loro, ormai in declino.

Coro gospel del 1950 ? questa canzone è ridicola .. questo gruppo delude ogni giorno di più .