L'Inter beffa il Real ai calci di rigore
Non potevano sperare in un inizio migliore i tifosi dell'Inter. I nerazzurri, infatti, impegnati nella Guinnes Cup a Berkeley contro il Real Madrid hanno tenuto testa ai Campioni d'Europa del Real Madrid riuscendo a strappare un 1-1 durante i 90 minuti regolamentari alla squadra di Ancelotti per poi andare a vincere 4-3 dopo i calci di rigore.
La partita si era messa subito bene per i blancos che, privi di Cristiano Ronaldo e il neo acquisto Rodriguez, avevano trovato il vantaggio al 10' con Bale salvo poi essere raggiunti al 68' da un penalty di Icardi, protagonista di una prova un pò incolore a parte il gol. Dal dischetto sbagliano Nagatomo e M'Vila ma sono decisivi i tre errori commessi dal Real Madrid, di Isco, Illarramendi e Mascarell .
L'Inter sarà ora impegnata nella competizione martedì prossimo a Washington alla una di notte ora italiana contro il Manchester United.
Cosa ne pensate? L'inter si appresta a fare una grande stagione o secondo voi è ancora un gradino sotto a squadre come Roma, Juve e Napoli? Io credo che anche dopo questa ottimo risultato debbano stare ancora con i piedi per terra, la strada è lunga e la squadra deve ancora amalgamarsi bene prima di riuscire a stare al passo per 38 giornate con le altre "big".
:soso: