Release L'Inter è vicinissima a Guarin. Manca solo l'ufficialità

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Svolta nella notte per l'arrivo del centrocampista del Porto alla corte di Moratti. La trattativa è agli sgoccioli e l'annuncio potrebbe arrivare in giornata. Intanto, Coutinho lascia l'Inter per cinque mesi: andrà a giocare all'Espanyol

Svolta nella notte per l'arrivo del centrocampista del Porto e della nazionale Guarin all'Inter.
Manca l'ufficialità ma la trattativa è agli sgoccioli e l'annuncio potrebbe arrivare in giornata. Guarin è un
calciatore colombiano, nato a Medellin il 30 giugno 1986. L'arrivo di Guarin non è legato alla posizione di Thiago Motta il quale potrebbe essere ceduto a giugno, nonostante l'interessamento del Paris Saint Germain. Minuti contati perchè martedì 31 gennaio è l'ultimo giorno del mercato invernale.

Phillipe Coutinho lascia l'Inter per cinque mesi - Il giocatore vestirà la maglia dell'Espanyol fino al termine della stagione. "Starò via solo cinque mesi - ammette a 'Sky' il calciatore nerazzurro - ho bisogno di giocare, sono mesi importanti, c'è l'Olimpiade, poi torno all'Inter. Spero vincano il campionato. Cosa mi hanno detto i compagni? Buona fortuna, tifano tutti per me. Devo dire grazie ai tifosi. L'Espanyol è una grande squadra, spero di far bene, ho bisogno di giocare e sto andando per questo".

resicu ~ Sport.sky.it
guarin_porto_getty.jpg
 
Riferimento: L'Inter è vicinissima a Guarin. Manca solo l'ufficialità

Sarà un pacco? :look: