L'inter non parteciperà al Trofeo Birramoretti

Joey-Friends

Nuovo utente
Autore del topic
29 Giugno 2008
26
0
Miglior risposta
0
ecco la notizia di poche ore fa:
Si farà il Trofeo Birra Moretti, e come ogni anno ormai, la manifestazione si svolgerà allo Stadio San Paolo. Oltre al Napoli e alla Juventus, però, non ci saranno i Campioni d'Italia. L'Inter infatti ha deciso di rinunciarvi su indicazione dello Special One, al secolo Josè Mourinho, che ha preferito soprassedere alla manifestazione in quanto i nerazzurri saranno impegnati dopo sole 72 ore con la Roma per la disputa della Supercoppa Italiana. E per una milanese che diserta, eccone subito una che intende prendervi parte: anche se non c'è ancora l'ufficialità, sarà il Milan ad affrontare azzurri e bianconeri la sera del 21 agosto. Cambiano i fattori, non il risultato: lo spettacolo è assicurato.

Fonte: TuttoNapoli

Spero possa esservi utile
 
N.R. visto che sono interista e visto che l'inter se avesse perso non avrebbe vinto lo scudetto, taci :emoji_slight_smile: Queste squadre come il Milan, l'Inter e la Roma sono squadre di altissimo livello che sono dalla notte dei tempi in serie A. Invece di criticare le altre squadre pensa al tuo napoli ;)
 
wela Night il Napoli lo vince il trofeo BirraMoretti e al Milan e ALlla Juve gli facciamo vedere le stelline color argento xD
 
Lo sai che non lo sapevo questo fatto huh ? comunque si sà che vince sempre il Napoli xD !
 
N.R. visto che sono interista e visto che l'inter se avesse perso non avrebbe vinto lo scudetto, taci :emoji_slight_smile: Queste squadre come il Milan, l'Inter e la Roma sono squadre di altissimo livello che sono dalla notte dei tempi in serie A. Invece di criticare le altre squadre pensa al tuo napoli ;)

Ti Ricordo... Napoli 1-0 Inter... Era Trpp Bello Quel Pallone di Zalayeta ke Andava in Porta Vè???

Lavezzi faceva Vedere i Sorci Verdi a Maicon xD
 
E' vero che adesso sono Senese, ma Napoli NON SI TOCCA!!
l'Inter la prima partita che ha perso, l'ha persa contro il Napoli, quindi STAI ZITTO!!

Altro che Super Coppa, l'Inter non partecipa perchè ha paura! :emoji_relieved:
 
Ti elenco le partite che avete perso voi :emoji_slight_smile: ?

Dimmi Tt Quello Ke vuoi... tnt le Soddifsfazioni piu Grandi Sono State:

Napoli 1-0 Inter
Napoli 3-1 Milan
Napoli 3-1 Juventus
Napoli 3-1 Udinese
Napoli 1-0 Palermo
Napoli 2-0 Fiorentina
Roma 4-4 Napoli
Parma 1-2 Napoli
Napoli 2-0 Catania
Napoli 2-0 Sampdoria


Abbiamo perso contro cagliari e empoli Di poco livello... Poi basta!
 
Vabbe' noto la maggioranza di tifosi napoletani meglio che mi sto zitto prima che mi pistate di botte...xD
 
No dai Parla ke c'entra -.- Vogliamo saper eke hai da dire xD
 
Vabbè raga, non stiamo qui a litigare..
Io non dovrei proprio parlare, che so Senese :emoji_relieved:
 
NO ma nn stiamo Litigando xD E cmq Tu Sei Senese Solo x via di calaiò ... ma ora Ke finisce la carriera Ke Fine Farai? xD
 
Non andate OT.Speriamo che l'Inter non si creda chissacchì...comunque sono curioso di vedere come se la caverà il Milan!
 
raga cmq nn è sicuro che il milan parteciperà e solo la + prob cmq io sn joey-friends xò moi hanno bloccato il pg :-(