Info L'inter si prende gargano

FraCast97

Utente bannato
Autore del topic
14 Dicembre 2011
492
22
Miglior risposta
0
Dopo Cassano, ecco Gargano. I pezzi del puzzle Inter si stanno incastrando tutti in questi ultimi giorni di mercato per la gioia di Stramaccioni, cui manca ormai il solo Pereira, tra l'altro a un passo. I nerazzurri hanno infatti trovato l'accordo con il Napoli per il prestito del centrocampista che sarà pagato un milione e mezzo subito e cinque tra un anno per il riscatto. Per l'esterno del Porto siamo ai dettagli: l'Inter è arrivata a 12 mln.

Ci siamo insomma e, anche qui, manca solo la firma sul contratto. Gargano, però, da tempo inseguito dall'Inter, può considerarsi un giocatore nerazzurro. L'offerta di Branca ha infatti accontentato de Laurentiis che alla fine ha dato il suo benestare al prestito. Tra un anno, poi, i nerazzurri dovranno esercitare il diritto di riscatto. Mercoledì sarà già tempo di visite mediche in nerazzurro.

Sempre viva la pista Alvaro Pereira, Branca è convinto di riuscire a portare in nerazzurro l'esterno ora in forza al Porto. Ci sarà da limare la richiesta del presidente lusitano Pinto da Costa che vorrebbe ricavare dalla cessione dell'esterno 15 milioni, l'offerta dell'Inter è di 12 complessiva di bonus; la sensazione è che a 13 milioni si possa chiudere.


Per quanto riguarda il reparto offensivo, Palacio sembra dare le giuste garanzie da vice Milito, ma a livello numerico potrebbe essere necessario inserire un altro elemento, soprattutto se Longo verrà mandato in prestito per avere continuità, ma anche in chiave infortuni. L'Inter rimarrà vigile fino all'ultimo, in attesa anche di notizie dalla vicenda scommesse, nella quale potrebbe rientrare anche l'ex attaccante genoano. Ecco che nelle ultime ore di mercato potrebbe ritornare di moda il nome Quagliarella.

Fonte:
Gioco-Della-Settimana-Sport-Mediaset.png
 
Riferimento: L'inter si prende gargano

Ottimo, ora che c'è Antonio , Quagliarella è del tutto inutile.
Pereira è fatta, oggi l'ufficializzazione.
E a gennaio arriverà anche Paolinho.
 
Riferimento: L'inter si prende gargano

Ormai l'Inter diventa troppo forte mi dispiace ragazzi però almeno provate ad arrivare secondi dignitosamente :emoji_smiley:
 
Riferimento: L'inter si prende gargano

Sono tifoso del Napoli, ho sempre ritenuto che Gargano fosse il motore del Napoli. Ma appena ho visto come giocava Behrami ho capito che è ancora più completo di Gargano.. corre come un pazzo, l'unico difetto che forse entra troppo duro sugli avversari. Comunque bel colpo dell'Inter.